Francesco Totti e Noemi Bocchi, l’incontro segreto ripreso dai paparazzi: salta tutto

La storia d’amore più chiacchierata dell’anno tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a vale spiegate, oltre i gossip di ogni genere. Nonostante la coppia sia sempre molto attenta a non farsi cogliere insieme o negli stessi contesti questa volta i paparazzi di Chi li hanno proprio beccati in fragrante.

Una delle voci che erano più circolate riguardava proprio gli incontri segreti tra Totti e Noemi, le fotografia in esclusiva del settimanale ritraggono l’ex calciatore il 19 agosto a Roma, zona Circeo, dove Noemi Bocchi sta trascorrendo le vacanze in una villa affittata. Da un rapido confronto si capisce subito che la zona dove Noemi Bocchi ha parcheggiato qualche giorno prima e dove è stato immortalato Totti è la stessa.

Secondo le voci più disparate Totti e Noemi Bocchi intratterrebbero una relazione da circa un anno, nonostante ancora oggi ci tengano particolarmente a mantenere un certo grado di riservatezza: è infatti quasi impossibile beccarli insieme in luoghi di vita mondana o particolarmente affollati. A chiarire la vicenda ci ha pensato sempre il settimanale Chi, che commenta: “È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto”.

C’è chi dice che il motivo di tanta segretezza sarebbero chiari motivi giuridici. Confermando la sua relazione con Noemi Bocchi Totti complicherebbe la questione della separazione da Ilary Blasi. Se lo cose stiano davvero così o meno non ci è dato saperlo, quel che appare sicuramente chiaro è la delicatezza della questione e che solo il tempo darà ai più curiosi le risposte che cercano.

Lei 30 anni, lui 62: fantastica, è lei la fidanzata dell’attore bello e impossibile

GF Vip 7, il ritorno inaspettato della vecchia concorrente: “Ecco perché lo fa”

Rita Dalla Chiesa, bruciato il GF Vip 7: non ci sarà. Ecco perché