Sossio Aruta e la gravidanza di Ursula Bennardo, la decisione: “Non potrà”

Ormai siamo agli sgoccioli: a Ottobre Sossio Aruta e Ursula Bennardo potranno finalmente dare il benvenuto alla loro figlia, che hanno deciso di chiamare Bianca. Sossio ha già due figli maschi, ma l’idea di una figlia femmina piace a tutti i papà. I due ex-tronisti stanno già facendo i loro progetti per la piccola in arrivo.

Dato che le novità arrivano tutte insieme, negli ultimi tempi Sossio ha rivelato di aver firmato un contratto di lavoro con una nuova squadra di calcio, il Cittadella Potenza. Per questioni logistiche sarà difficile che il calciatore riuscirà ad essere nella stanza d’ospedale con la compagna il giorno della nascita di Bianca.

Quest’anno è stato pieno di novità per la coppia: la bimba in arrivo, il nuovo contratto di lavoro di Sossio. Il calciatore ha dichiarato il suo recente tesseramento alla squadra che occupa la prima categoria del girone A e la sua speranza di di totalizzare 400 gol e raggiungere lo scalino successivo della suo curriculum di calciatore.

Dopo la nascita del figlio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, anch’essi ex-tronisti di Uomini e Donne, ora è il turno degli Aruta di mettere su famiglia. Purtroppo il calciatore ha già dichiarato che non potrà assistere alla nascita di sua figlia. Questo perché la sua compagna Ursula ha annunciato la sua preferenza di sottoporsi ad un parto cesareo, ma il futuro padre della piccola, ha comunque espresso il desiderio di recarsi in sala parto dopo l’operazione per tagliare il cordone ombelicale della bimba e ufficializzare la sua nascita.

Nel frattempo i due futuri neo-genitori sono impegnati a rendere tutto perfetto per l’arrivo della bimba: hanno già ordinato la culla e comprato tutto il necessario: passeggino, vestitini, bavaglini e biberon. I due genitori non vogliono che manchi niente per la loro desideratissima bimba.

Durante un’intervista alla rivista settimanale di Uomini e Donne, il calciatore ha dichiarato di avere intenzioni molto serie con la bimba, che cercherà di essere un buon padre, sempre presente. Vuole educare la sua piccola al rispetto di sé e della sua femminilità, renderla sicura di sé e mostrarle i valori della vita: l’onestà, l’amor proprio e per gli altri.

“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: