“Ha parlato di tossicodipendenza”. Choc al GF Vip, Charlie parla dell’amico nella Casa

Menomale che sarebbe dovuto rimanere soltanto tra loro, doveva rimanere un segreto. Questa è stata la premessa che Charlie Gnocchi ha fatto giusto qualche ora fa a Nikita Pelizon, prima di spifferarle proprio quella cosa che doveva tenersi dentro sul suo amico Luca Salatino. Altro scoop che emerge dal GF Vip 7.

Sarà pure una bomba per il gossip e per i tanti telespettatori all’ascolto, però, andrebbe anche detto che Charlie Gnocchi non si sia comportato da ottimo amico, in questo caso, nei confronti del suo compagno di avventura Luca Salatino. È quello che pensano più spettatori del GF Vip 7. Quello è un segreto grosso.

gf vip 7 gnocchi salatino


GF Vip 7, Charlie Gnocchi parla di Luca Salatino

Sin da quanto ha varcato la porta rossa l’ex tronista di Uomini e Donne è stato di lacrima facile perché gli mancava la sua fidanzata Soraia Ceruti, conosciuta e ‘scelta’ nel dating show di Maria De Filippi. La cosa sarà sicuramente vera, ma secondo quanto svelato da Charlie Gnocchi, piangerebbe anche per tutt’altro. “Luca Salatino ha avuto una clip sul fatto che piange, ma non parlo. Parlo solo a lui”, ha iniziato il gieffino.

gf vip 7 gnocchi salatino

“Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano nulla, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiano noi. Non voleva più restare, con Amaurys gli abbiamo detto ‘se esci usciamo anche noi’. C’era George quando lo dicevamo e gli ho detto che era troppo giovane per capire certe tematiche, è un ragazzino. Cose delicate relative alla depressione, alla toss”, si è poi lasciato scappare bloccandosi.

Il fratello di Gene Gnocchi inoltre ha insistito con la Pelizon provando a farle capire ancora meglio quello che, a sua detta, doveva restare un segreto. “Nikita, guardami bene. Luca ha problemi e non sono di…”, si è autocensurato ancora riferendosi al fatto che Salatino non si dispera solo per la fidanzata.

“Quando ci ho parlato ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni legati alla depressione”, ha ammesso. Il web lo condanna. “Charlie Gnocchi sta dicendo che Luca ha dei problemi legati alla tossicodipendenza?”, “Non piange per lei, ho capito bene per che cosa”, “Bell’amico”, “Che pettegolo una vergogna”, “Povero Luca”.

“L’ho saputo ora, devo uscire”. GF Vip, Patrizia Rossetti costretta: “Non ho scelta, capite?”

“Ho comunicato che esco”. Tristezza al GF Vip 7, la concorrente ha deciso: “Gravi motivi”

“Cacciatelo ora”. Terremoto al GF Vip, Attilio Romita nei guai: “Sono cose squallide”