“Cacciatelo ora”. Terremoto al GF Vip, Attilio Romita nei guai: “Sono cose squallide”

Pessima caduta di stile da parte di uno dei gentleman del GF Vip 7, da lui la maggioranza degli spettatori non se l’aspettavano e c’è anche chi ha chiesto la squalifica, altri provano a far sì che non sia più salvato al televoto. Alfonso Signorini che cosa dirà? Attilio Romita ha fatto una gaffe parlando di Oriana Marzoli.

Pensare che il mezzobusto del Tg1 già è ignaro del fatto che la sua compagna, Mimma Fusco, sia adirata dopo averlo visto baciare Sofia Giaele De Donà e Patrizia Rossetti al gioco della bottiglia. Figuriamoci ora se Attilio Romita sapesse a cosa potrebbe andare incontro dopo la sua pessima uscita su Oriana Marzoli.

gf vip attilio romita oriana


GF Vip 7, bufera su Attilio Romita

Il simbolo di Rai 1 ultimamente proprio non riesce a tenersi. Prima se la prende con gli autori come anche con lo stesso Alfonso Signorini, accusandoli di farlo sempre passare come un fenomeno da baraccone e poi si scaglia contro gli altri concorrenti reputandoli sleali, non amici. Per ciò che riguarda questi casi, lui avrà pure le sue ragioni. Ma quanto detto, a Charlie Gnocchi e Luca Onestini, su Oriana Marzoli è troppo.

gf vip attilio romita oriana

“Ma con una così ci faresti figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa. Che ci si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella”, ha detto aggiungendo: “Non so, penso questo. Scusate, ma voi incontrate una ragazza effervescente, sicura di sé, che in ogni reality si cucca uno, e che progetto mentale fate quando la guardate? Cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi e dai”.

gf vip attilio romita oriana

Dopo la spiacevole considerazione di Attilio Romita, il più giovane tra gli interlocutori, Luca Onestini, si è fermamente dissociato da quanto affermato sulla nuova concorrente del GF Vip 7. “No io mi dissocio da questa cosa. Da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere”, ha affermato, estremamente deluso. “Ma non è che devi fare un progetto di vita con una ragazza in un reality”, ha cercato di farlo ragionare. Sullo sfondo, c’erano anche delle donne. Wilma Goich e Sofia Giaele De Donà si sono limitate a ridere.

“Mamma mia che battuta infelice, nessuno è santo e odio le gogne ma stavolta no”, “Sono sconvolta”, “La frase su Oriana è inaccettabile, è simpatico ma deve uscire”, “Non salviamolo più”. “Grande Fratello se fai la cosa giusta domani il televoto dev’essere annullato, fate uscire lui”, “Dai ha una concezione antiquata, ma non è cattivo”, “Ha sbagliato, capita a tutti”, soltanto alcuni dei commenti Twitter. Che cosa accadrà? Il popolo virtuale, oltre alla figuraccia di Romita, non hanno tollerato il fatto che le vippone abbiano riso.

“Abbiamo capito che fa”. GF Vip, caos contro Signorini: scatta la censura. “Ora lo cacciano”

Sonia Bruganelli fuori, dentro lui. GF Vip, deciso il cambio di opinionisti. E il nome sorprende

“Povero, ma siete pazzi”. Edoardo Tavassi, le urla all’improvviso al GF Vip: “Ma aiutatemi”