Enzo Miccio: età, altezza, peso, lavoro, vita privata e fidanzato

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato

Enzo Miccio: un nome che parla da solo. Il noto wedding planner campano ha trasmesso a tutta l’Italia la passione per i matrimoni ottenendo riconoscimenti e popolarità tali da diventare sinonimo di classe, eleganza e qualità. Enzo, il cui vero nome è Vincenzo, ha saputo giocare bene le sue carte e, partendo da San Giuseppe Vesuviano, paese che gli ha dato i natali, adesso è un illustre professionista ricercato dai clienti più esigenti.

Nasce il 5 maggio del 1971, ma giovanissimo insegue il suo sogno trasferendosi a Milano dove si diploma presso l’Istituto europeo di Desing. La moda è da sempre la passione più grande, come il gusto nello stile e l’attenzione al dettaglio. Nel 1999 organizza il suo primo matrimonio per la figlia di un amico e la stoffa di Enzo Miccio viene subito messa in risalto. Nel 2001 si lancia nell’avventura più grande che traccerà il suo percorso futuro, ovvero apre un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi e matrimoni con il socio Angelo Garini.

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato


Enzo Miccio è sposato? Età, altezza, peso, lavoro, vita privata e fidanzato

Ha fatto delle sue straordinarie attitudini un lavoro, riuscendo a creare un brand su se stesso e a diventare uno dei migliori in Italia nel suo campo. Ha collaborato per anni con la rivista White sposa e tiene corsi e seminari di formazione per chi sogna di lavorare nel suo settore. Ma un volto come il suo difficilmente resta dietro le quinte e armato di ionia e sagacia Enzo Miccio è approdato ben presto in tv.

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato

Nel 2005 trascina il suo mondo su Real Time con lo show Wedding planners e nel 2008 debutta al fianco della collega e amica Carla Gozzi nell’esilarante format Ma come ti vesti. Successivamente, nel 2011, sempre insieme alla Gozzi, conduce Shopping night. Autore di tre libri, Enzo Miccio snocciola consigli di moda e gusto al suo pubblico facendosi amare ancora di più. La televisione però non può fare a meno di lui: nel 2014 partecipa alla decima edizione di Ballando con le stelle, nel 2015 fa parte della giuria di notti sul ghiaccio e dal 2013 è speaker ufficiale di Radio Italia. 

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato

L’edizione 2020 di Pechino Express lo vede in gara insieme a Carolina Giannuzzi con la formazione de I Wedding planner. La giovane, di cui si sa molto poco essendo lontana dai social network, è una collega di Enzo che fa parte del suo team di fantastici collaboratori. Enzo Miccio è alto 178 centimetri e pesa 70 chili. Alla linea ci tiene.

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato

Il noto presentatore, nonostante l’apparenza spigliata e schietta, è una persona molto riservata riguardo il suo privato. Solo nel 2016 è uscito allo scoperto per la relazione con Riccardo Mereghini. Dal resort a 5 stelle in cui stavano passando una splendida vacanza alle Mauritius, Enzo Miccio mostrò il compagno, più giovane di lui di 9 anni. La loro storia è poi finita, e adesso il 48enne è fidanzato con Laurent, un affascinante francese anche lui parte del mondo dello spettacolo.

enzo miccio età altezza peso lavoro vita privata fidanzato

In diretta a Vieni da me il compagno ha mandato un messaggio di profondo amore ad Enzo, rivelando le sue vere intenzioni: “Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò sì, lo voglio. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”. Pare quindi che ci siano stati dei momenti bui tra di loro, ma Laurent sembra volere presto far passare Miccio dal ruolo di organizzatore a quello di festeggiato.

La bravura di Enzo Miccio è quella di saper mettere in piede delle spettacolari scenografie realizzando eventi fiabeschi in location uniche, ricercando i particolari più deliziosi e cedendoli a disposizione delle spose per cui lavora. Ha gestito le nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, quelle Valeria Marini e Giovanni Cottone e il tanto atteso matrimonio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Possessore di buon gusto, Enzo cura l’abito bianco, la chiesa, l’eleganza del catering: insomma un servizio da mille e una notte.

Asia Argento: età, altezza, peso, figlia, vero nome, la sorellastra morta, la malattia