Lutto a Uomini e Donne: il dolore di Gianni, Tina e gli altri: “Sempre nel cuore”

Lutto a Uomini e Donne – Gli spettatori normalmente sono abituati a concepire un programma televisivo in base a chi vedono ogni volta di fronte alle telecamere, tenendo meno conto di coloro che ci lavorano dietro. È chiaro sia così ma in realtà quella categoria vale moltissimo. Lo sanno bene Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tina Cipollari ed anche dame e cavalieri di Uomini e Donne. Come Ida Platano. È morto un uomo importantissimo per loro.

È scomparso lasciando la squadra di Uomini e Donne nella disperazione. Più che di una squadra, quando si parla dello storico dating show di Maria De Filippi, è il caso di parlare di una vera e propria famiglia. Nel tempo sia la conduttrice, che gli opinionisti ed i tantissimi collaboratori della redazione, eccetera, si sono dimostrati come tale. Proprio per questo motivo la dipartita di un cameraman ha infranto il cuore di tutti.

lutto a uomini e donne


Lutto a Uomini e Donne

La prima persona legata a Uomini e Donne che ha diffuso la tristissima notizia è stata Ida Provenzano, tra le più famose collaboratrici di Maria De Filippi insieme all’ancora più nota Raffaella Mennoia. È morto uno dei cameraman del format targato Canale 5, si chiamava Luigi e giocava un ruolo fondamentale per colei che è definita la regina di Mediaset, la moglie di Maurizio Costanzo. Gianni Sperti e non solo, a piangerlo.

lutto a uomini e donne

Il web sta mostrando quanto Luigi fosse caro alla famiglia televisiva. “Difficilmente si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure. Qualsiasi cosa serviva non hai mai mostrato un dubbio o detto non lo so se si può fare, tu rendevi tutto possibile e tutto semplice, non facevi pesare niente. In qualsiasi momento della giornata ridevi”.

“Dicevi: ‘sono innamorato del tuo fare’. Una delle persone più leali che ho incontrato. Ti porterò nel cuore, speravo in un miracolo, il mondo infame aveva bisogno di uno come te”, l’annuncio. Gianni Sperti e ida Platano hanno commentato con tristezza. Ora si aspetta il ricordo di Maria De Filippi.

“Cacciatelo ora”. Terremoto al GF Vip, Attilio Romita nei guai: “Sono cose squallide”

“Povero, ma siete pazzi”. Edoardo Tavassi, le urla all’improvviso al GF Vip: “Ma aiutatemi”

“Abbiamo capito che fa”. GF Vip, caos contro Signorini: scatta la censura. “Ora lo cacciano”