Amici 23, semifinale alle porte e scoppia la lite in diretta: scontro in studio

La Semifinale si fa sempre più vicina e la registrazione è già pronta alla attesissima messa in onda del 12 maggio prossimo. Tantissimi ovviamente i colpi di scena a cui ha avuto la fortuna di assistere un parte di pubblico di Amici 23 presente in studio, l’eliminato farà discutere, ma anche il duro scontro prof-giudice.

Non sarebbe certo mancata la tensione nella penultima registrazione del Serale di Amici 23. Ormai ogni sconfitta, trionfo, eliminazione può portare ad accese discussioni, proteste, è tutto assolutamente nella norma. Gli alunni ancora in gara sono ormai validissimi, con bei percorsi alle spalle. Lo scontro tra i due.

Ormai è tutto ufficiale, la Finalissima verrà trasmessa il prossimo 18 maggio, il 12 invece andrà in onda la Semifinale che pare abbia visto al ballottaggio per l’eliminazione Mida contro Sarah Toscano. Due pietre miliari di quest’edizione e, di conseguenza, online i fan sono in grande apprensione. I due protagonisti di questo scontro di cui tanto di sta chiacchierando invece sarebbero Cristiano Malgioglio e Anna Pettinelli.

Come riportato in queste ultimissime ore da Superguida Tv, la prof citata avrebbe fatto scintille con una esibizione da star con tanto di doccia finale dall’alto. Poi però è tornata al suo vero ruolo e si è scontrata per l’appunto con il giudice in quanto lui avrebbe fatto “i complimenti ad uno per poi votarne un altro”, si legge. Non resta che attendere l’ottava puntata del Serale di Amici 23 per scoprire la verità nel dettaglio. Intanto pare inoltre che Sarah sia stata l’alunna più elogiata da tutti e i fan sperano non perché eliminata.

Amici 23, la dolorosa eliminazione arriva nel momento più difficile: pubblico in fiamme

“Non stiamo sognando, vero?”. Amici 23, è arrivato lui e tutti increduli: “Sono qui per informarvi”

“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale