“Motivi seri”. Tina Cipollari, lui parla chiaro: “Ecco perché è ancora assente da Uomini e Donne”

C’è un mistero che da alcuni giorni sta tormentando i fan di Uomini e Donne ai quali, chi li conosce lo sa, difficilmente sfuggono particolari di spicco. Ed è vero soprattutto quando si parla dell’assenza di una della protagoniste indiscusse. Gli appassionati hanno notato l’inspiegabile assenza di Tina Cipollari, che recentemente ha concesso un collegamento in studio senza però palesarsi nei giorni successivi.

Inutile specificarlo, la domanda che incalzano i dubbiosi è il motivo di un’assenza così pesante rimasta banalmente ingiustificata. Gravi sarebbero i motivi che obbligano l’opinionista all’assenza dallo studio di Uomini e Donne, come riportato dal sito Caffeina Magazine, che a sua volta riporta quanto battuto da Blasting News.

tina cipollari assente uomini e donne motivo voci salute covid


Tina Cipollari, ecco perché è assente da Uomini e Donne

Il primissimo a lanciare la notizia è stato il noto influencer Amedeo Venza tramite le sue Instagram stories, il 12 aprile: lo scoop vedrebbe la Cipollari lontana dai riflettori a causa di una presunta positività al Covid, che la starebbe costringendo all’auto-isolamento nella sua residenza romana.

Ma la situazione parrebbe più grave del previsto giacché, aggiunge Venza, non sarebbe infatti solo Uomini e Donne il progetto che Tina Cipollari avrebbe momentaneamente accantonato. “Questo l’ha costretta a bloccare i preparativi del suo matrimonio, per il momento”, ha aggiunto Amedeo Venza nell’informativa ‘social’. Non solo lavoro dunque, anche la vita privata dell’amatissima opinionista sarebbe intressata dallo spietato virus.

tina cipollari assente uomini e donne motivo voci salute covid

Ad insospettire i fan è l’assenza che perdura da oltre quindici giorni. L’opinionista non si presenta negli studi Mediaset che ospitano il programma da più di due settimane e non c’è alcun tipo di chiarimento sulla vicenda. Nonostante i misteri che aleggiano sulle condizioni di salute dell’opinionista, la bomba lanciata da Amedeo Venza non nutre, al momento, di alcun tipo di conferma ufficiale. E neanche di smentita.

I fan si sono mostrati subito apparentemente scossi e basta scorrere qualche vecchio scatto sul profilo Instagram di Tina Cipollari per accorgersi di numerosi commenti preoccupati.

tina cipollari assente uomini e donne motivo voci salute covid

In occasione del collegamento in uno degli ultimi appuntamenti del programma non fu fatto alcun riferimento ai motivi che la costringevano (forse) a casa. La stessa Maria De Filippi non ha speso alcuna parola per commentare la situazione, se non una piccola battuta sui presunti arresti domiciliari di Tina Cipollari.

Un’assenza che pesa moltissimo sulla fluidità del programma, al punto che alcuni fan si sarebbero dichiarati addirittura annoiati e con un disperato bisogno di rivedere al più presto le gag al fianco della rivale Gemma Galgani, quasi comiche alle volte, ma a quanto pare insostituibili.

“Si è preso il Covid anche lui”. Salvatore di Carlo, è Teresa Cilia a informare tutti. Come stanno

“Sono a pezzi”. Alessandro Borghese positivo al Covid, le sue condizioni: “E i reni…”

Tina Cipollari, perché ha sempre quel borsellino a UeD. Mistero svelato: ecco cosa contiene

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: