L’Isola dei Famosi, produzione costretta ad intervenire: pesante punizione per i concorrenti

Da meno di un’ora è uscito l’ultimo Daytime de L’isola dei famosi 2024 e tra i momenti più ‘clou’ di sicuro c’è stata la severa punizione di gruppo che gli autori hanno organizzato per l’intero cast di concorrenti. È stata colpa di due naufraghe che non hanno saputo tenere a freno la lingua. Le conseguenze da incubo.

Mentre Pier Silvio Berlusconi ,e la squadra de L’isola dei famosi 2024, cercano di non fare cadere a picco una edizione che in realtà si era rivelata un grande flop già dall’inizio, i naufraghi hanno sbagliato ancora mettendosi nei guai e guai inerenti alla fame. Le naufraghe responsabili della violazione del regolamento.

“Lo spirito dell’isola era stato chiaro. Vietato ogni contatto tra i due gruppi. Le regole sono state violate e ieri sera sono stati fatti i complimenti a Rosy per le orecchiette da parte della squadra blu e oggi Rosy ha parlato con Greta”, ha iniziato a leggere già preoccupato Samuel Peron davanti a tutti gli altri. “Entrambi i gruppi dovranno restituire una intera ciotola di riso a testa, consegnatela sotto i rispettivi totem”, ancora.

Rosanna Lodi si è detta innocente: “Nessuno mi ha fatto i complimenti”. “Sì Rosy mi ha parlato, io non ho risposto. Le ho dato la stuoia e mi ha ringraziato”, ha ammesso Greta. “Dai non è la prima volta che Greta trasgredisce, ha detto pure di aver mangiato il cocco, ce ne faremo una ragione”, Valentina Vezzali. Però l’esempio più nobile è stato di Edoardo Franco, che ha deciso di non prendersela con nessuna delle due cercando di dimenticare l’accaduto per tener duro. “Fossero stati altri era successo il finimondo”, “Greta fa la maestra, ma è la peggio”, “Sempre lei”, “Zitti solo perché è stata la loro capetta”, scrivono i fan su X.

“Purtoppo è andata così”. Isola dei Famosi, è Sonia Bruganelli a comunicare cosa sta succedendo

“C’è l’annuncio ufficiale”. Isola dei Famosi, la produzione ha deciso così. Piaccia o no

“Ha già avvisato, ora sono guai”. Trema l’Isola dei Famosi, l’annuncio di Vladimir su Benigno