“Colpa di Piersilvio”. L’Isola dei Famosi, Mediaset costretta a intervenire: cosa cambia

Non c’è pace per L’isola dei famosi 2024 e soprattutto per la povera Vladimir Luxuria a cui sembra venga affibbiata ogni colpa del fallimento del format quando c’entrano più autori e produzione se proprio c’è da trovare colpe. Mentre Francesco Benigno la insulta in modi imbarazzanti, il reality cambia messa in onda.

Non ci voleva proprio un flop del genere, dal momento che nemmeno le ultime edizioni condotte da Ilary Blasi avevano raccolto chissà quanto successo e l’idea di stravolgere il tutto sembrava vincente per Pier Silvio Berlusconi che da un anno è in modalità rivoluzione. A quando si sposterà L’isola dei famosi 2024?

Probabilmente non si erano mai visti degli ascolti così tanto pessimi e decisamente da dimenticare. Una trasmissione come il reality incentrato sulla sopravvivenza dei vip (ed ormai anche ‘nip’) in Honduras era solita a grandi numeri fino a qualche tempo fa. Proprio per questo preoccupante e deludente risultato si era pensato, e deciso, di scegliere un giorno mai preso in considerazione prima per lo show di Canale 5.

L’isola dei famosi 2024 a partire dal prossimo 19 maggio sarebbe dovuta andare in onda di domenica, un cambiamento che avrebbe avuto del tragico, eppure, la produzione contava almeno sugli affezionati che avrebbero comunque seguito il format. Come non detto, stando all’ultimo aggiornamento del listino della stagione estiva del Biscione, solo nella domenica citata e quella seguente andrà in onda il reality. Dopo si sposterà di nuovo e al martedì, almeno così si legge su Pubitalia, come riportato anche da Fanpage. Per il momento pare così, ma tutto può cambiare ancora. “Chiudete che fate prima!”, scrivono molti fan su X.

“Non stiamo sognando, vero?”. Amici 23, è arrivato lui e tutti increduli: “Sono qui per informarvi”

“Gli puzza l’alito”. Uomini e Donne, la rivelazione è pazzesca: mai visto niente del genere in tanti anni

“Ha già avvisato, ora sono guai”. Trema l’Isola dei Famosi, l’annuncio di Vladimir su Benigno