Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia

francesca chillemi età altezza peso fidanzato stefano rosso figlia

Per chi non la conoscesse, Francesca Chillemi è un brillante talento nella recitazione ed è anche dotata di una bellezza rara. La giovane siciliana nel 2003 si recò a Roma con il sogno di partecipare al concorso di Miss Italia e, non solo diventò una delle concorrenti, infine si aggiudicò la tanto ambita corona. Tornata in terra natia con quel prestigioso titolo, continuò il suo percorso di studi e, conseguito il diploma classico, si cimentò con successo nella carriera di modella.

Il mondo dei riflettori si accorse ben presto delle doti recitative della giovane promessa, ed insieme emerse anche la sua spiccata ironia, così Francesca Chillemi incominciò a farsi strada sul piccolo schermo, ricoprendo soprattutto numerosi ruoli in note fiction televisive. Per fare qualche esempio, ricordiamo l’avvenente sicula in show come Un medico in famiglia, Il commissario Montalbano, Squadra Antimafia, La bella e la bestia e Braccialetti rossi, ma la fama dell’interprete è arrivata con la serie Dio ci aiuti, dove interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi.

francesca chillemi età altezza peso fidanzato stefano rosso figlia


Francesca Chillemi: anni, altezza, peso, fidanzato, figlia e origini di Miss Italia 2003

Francesca Chillemi è nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, il 25 luglio 1985, sotto il segno del Cancro. L’avvenenza della simpatica attrice è caratterizzata da un elegante sguardo allungato e una folta chioma color cioccolato, è alta 171 centimetri per un peso di circa 57 chilogrammi. Per quanto riguarda la sfera privata, Miss Italia 2003 è fidanzata Stefano Rosso, figlio del fondatore dell’inimitabile marchio di moda Diesel, Renzo Rosso. La coppia non è mai convolata a nozze ma nel 2016 dalla loro storia è nata una bambina, Rania. Da qualche anno il fresco nucleo familiare risiede a New York e, quindi, la star di Dio ci aiuti si sposta spesso oltreoceano per lavorare.

“La nascita di Rania mi ha cambiato parecchio. Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo. È vero che i figli ti cambiano, o almeno a me è successo (…) Forse è stato perché l’ho desiderata tanto, Rania è veramente un dono dal Cielo. Ero anche stanca di essere concentrata solo su me stessa, grazie a mia figlia ho spostato il focus. Ora è lei la mia priorità e viene sicuramente prima di me”, ha raccontato entusiasta Francesca Achillemi riguardo l’esperienza di diventare madre.

View this post on Instagram

💘

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

View this post on Instagram

Attacking the weekend Dino styles. 🦕🦖 #raniarosso

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

Quando, invece, le è stato chiesto perché ancora non fosse sposata con il compagno, e padre della sua primogenita, Stefano Rosso, Francesca Chillemi ha risposto: “Non è che non ambisca al matrimonio, però, il sogno più grande l’ho già realizzato con l’arrivo di mia figlia. Le nozze potrebbero essere una cosa in più. Ma non ne ho bisogno per avere una vera famiglia o per avere un ruolo. Il mio ruolo ce l’ho già come pure una famiglia”. Una riflessione molto saggia, che combacia perfettamente con quella di molti suoi coetanei e persone legate al suo mondo professionale.

francesca chillemi età altezza peso fidanzato stefano rosso figlia


Stefano Rosso, chi è il fidanzato

Stefano Rosso è nato a Marostica il 1 giugno 1979, sotto il segno dei Gemelli. Il figlio d’arte ha studiato al Fashion Institute of Technology di New York, laureandosi in commercio internazionale e marketing. Oggi è una figura popolare in ambito internazionale, specialmente negli Stati Uniti, dove vanta amicizie con Vip e stelle musicali. Nel 2005 è diventato brand manager per Diesel e direttore strategico delle alleanze di marchi, creando e gestendo collaborazioni globali con brand storici, come Adidas Originals e molti altri.

View this post on Instagram

Paris in Miami, that’s hot.

A post shared by Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave) on

L’imprenditore è anche anche amministratore delegato di Red Circle Investments, la società d’investimento della sua famiglia, creata nel 2011, ed è un grande appassionato di calcio. Proprio come per la compagna Francesca Chillemi e da quando compare sui social, la famiglia rappresenta il suo più grande traguardo.

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Elena Sofia Ricci: nome vero, età, altezza, peso, ex compagno, marito e figlie

Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, origini, fisico, fidanzata e vita privata