La Compagnia del Cigno, Barbara piace a tutti. Chi è Fotinì Peluso: età, altezza, origini greche, fidanzato

Appena ventenne e con una promettente carriera davanti a sé, la bellissima Fotinì Peluso è parte del cast de La compagnia del cigno sin dalla puntata pilota della prima stagione (andata in onda per la prima volta nel 2019). Calarsi nel ruolo di Barbara, una giovane musicista afflitta da demoni legati al suo passato, è ormai una piacevole abitudine per la nota attrice italo-greca. Ed è la tra i volti che piace di più nella fiction di Alessio Boni.

Barbara si è trovata a dover affrontare Lorenzo: un ex fidanzato che l’ha resa dipendente, tanto da spingere i suoi famigliari a trasferirsi da Roma a Milano per starle accanto. Per ora non è chiaro se la star de La compagnia del cigno riuscirà a liberarsi di questo tormento. Ma intanto la sua interprete, Fotinì Peluso, si è raccontata in un’intervista a Di Più Tv. Conosciamola meglio.

barbara compagnia del cigno fotinì peluso età altezza peso fidanzato


Barbara de La Compagnia del Cigno, chi è Fotinì Peluso: anni, altezza, peso, fidanzato

Fotinì Peluso è nata a Roma nel 1999, purtroppo il giorno e il mese della sua nascita ancora non sono noti e, di conseguenza, è impossibile stabilire quale sia il suo segno zodiacale. La figura de La compagnia del cigno è alta all’incirca 170 centimetri per 58 chilogrammi e la sua fresca bellezza non è di certo un segreto. Le sue origini riportano al mar Mediterraneo, alla Grecia per la precisione, il paese natale di sua mamma. Perciò l’attrice indossa un nome tanto particolare, che in greco significa ‘luminosa’.

barbara compagnia del cigno fotinì peluso età altezza peso fidanzato
Con Vittoria Puccini e Guido Caprini per la fiction Romanzo famigliare (2018)

barbara compagnia del cigno fotinì peluso età altezza peso fidanzato

“So parlare greco e ho dei ricordi bellissimi con la mia famiglia greca: giornate conviviali, piene d’amore. Io e mia sorella stavamo ore in spiaggia. Ricordo ore trascorse a pescare i polpi e a raccogliere le conchiglie”, ha detto a Di Più Tv Fotinì Peluso, meglio conosciuta dal pubblico come Barbara. La madre è originaria di Tebe, il padre è italiano. La stella televisiva studia Economia a Roma ed è stata in Erasmus a Parigi. Grazie a tale esperienza oggi il suo cuore batte per un riservato ragazzo francese.

Alessandra Mastronardi si sposa, è tutto deciso. Chi è il (bellissimo) fidanzato attore

“Giorni interi senza mangiare, soldi zero”. Il bell’attore delle fiction confessa tutto

Matilde Gioli, chi è Giulia Giordano di Doc: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato, vita privata