Camila Raznovich: età, altezza, peso, ex marito, ex compagno, le figlie

Siete stati fan di Alle Falde del Kilimangiaro? Allora non potete non conoscere Camila Raznovich, un volto noto ed affermato del piccolo schermo italiano. La conduttrice televisiva ha vissuto, senza dubbio, un’infanzia fuori dalla norma: nata a Milano poi è cresciuta con i suoi genitori in una comunità di hippie in India, ha origini russe ed ebraiche. Durante la sua avvincente esistenza ne ha viste tante, tra gli episodi felici ed avventurosi però ci sono stati anche dei periodi bui.

Ospite di Verissimo, nello studio della collega Silvia Toffanin, ha rivelato di essere stata vittima di un abuso in tenera età. “Avevo sette anni, ero ospite in una villa in Liguria e c’era questo amico di vecchissima data dei miei che una volta si è spinto oltre con le coccole guardando i cartoni animati, eravamo solo io e lui. Si è spinto oltre, in zone dove non doveva andare”, ha raccontato con difficoltà Camila Raznovich specificando di aver trovato il coraggio di rivelare questo antico dramma solo trent’anni dopo l’accaduto.

Camila Raznovich e l’ex compagno Eugenio Campari


Camila Raznovich vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, ex compagno, figlie

Camila Raznovich è nata a Milano il 14 ottobre 1974, sotto il segno della Bilancia, è alta 160 centimetri e pesa circa 50 chilogrammi. Nel corso della sua vita ha avuto due storie amorose particolarmente rilevanti e dall’ultima sono venute alla luce due figlie. Dopo essersi unita in matrimonio con un ragazzo australiano, dal quale si separò nel 2001, la presentatrice del piccolo schermo ha vissuto una relazione con l’architetto Eugenio Campari ed insieme hanno avuto due figlie: Viola, nata il 12 luglio 2009, e Sole, venuta al mondo il 12 aprile 2012. La gravidanza non è un argomento di cui parla facilmente perché la figura televisiva, tempo fa, dovette affrontare anche un aborto.

Camila Raznovich si è separata dal padre delle sue figlie nel 2015, ma oggi hanno un rapporto d’affetto per il bene di Viola e Sole che, infatti, sembrano trascorrere la loro infanzia con amore e spensieratezza. Le prove sono visibili a tutti sul profilo Instagram della stella di Rai 3, dove conta quasi 200mila fan. L’ultimo scatto proposto sul web immortala la primogenita di Camila, mentre indossa il tipico copricapo che simboleggia il traguardo di aver concluso un altro capitolo scolastico ed il popolo del web resta incantato dal quel viso puro e delizioso. “Diventerai una donna meravigliosa come mamma”, “Hai 2 bimbe stratosferiche”, “Ma è un fiore!”, “Forse assomiglia più al papà!”, “Che spettacolo, complimenti Viola!”

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

“Perfetta e divina”. Anna Safroncik, solo un piccolo pezzo su un corpo da favola

Licia Colò: età, altezza, peso, il giovane marito, la loro bellissima figlia

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: