Elisa Isoardi, il costumino non contiene l’abbondanza: tutto in vista

Sicuramente Amadeus se la vide brutta nel febbraio 2020 quando, durante una conferenza stampa in occasione dell’inizio della settantesima edizione del Festival di Sanremo, pronunciò ingenuamente una frase che venne interpretata da chiunque di un maschilismo latente. Non tutti, però, ricorderanno che Elisa Isoardi anticipò di circa due anni il celebre conduttore televisivo, spiegando che a volte la donna dovrebbe tenersi ‘un passo indietro’ al suo uomo.

La famosa frase emerse durante un’intervista che Elisa Isoardi rilasciò al settimanale Oggi, quando ancora era legata al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. “Una donna, anche se nota, deve sempre dare luce al suo uomo. La luce, il sostegno e la vicinanza spesso si danno facendo un passo indietro e stando nell’ombra”, disse senza esitazioni la stella de La prova del cuoco. Non solo un passo indietro quindi, ma anche nell’ombra. Inutile ricordare la reazione generale del pubblico.

La storia tra la conduttrice e Matteo Salvini finì nel 2018 e anche quella volta Elisa Isoardi riuscì a far parlare di sé per via di un’uscita fuori luogo. Quando si parla di personaggi di un certo calibro sarebbe il caso di prediligere la riservatezza, invece, la figura televisiva pubblicò un post sui social per annunciare la fine della sua relazione con il famoso politico, destabilizzando mezza Italia. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, citava la didascalia che accompagnava una foto dei due ex distesi sul letto in accappatoio.

View this post on Instagram

Mio compagno di vita, sempre. ❤️

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Le abitudini social della stella di Rai Uno sono ancora quelle di un tempo e la sua grande fetta di pubblico virtuale ha quasi raggiunto il mezzo milione di seguaci. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha raggiunto il boom di like: si tratta di un autoscatto domenicale che Elisa Isoardi si è scattata in costume e occhiali da sole sotto la calda luce di giugno. La showgirl augura una buona domenica a tutti i suoi fan che, invece, non possono far altro che soffermarsi sull’abbondanza di morbidezza che fa da protagonista nell’immagine ad alte temperature. “Affascinante!”, “Da far perdere la testa!”, “Ah però”, “Che bombe, ora devo riprendermi”, “Ci cogli di sorpresa però!”, “Elisa sei sempre al top!”.

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Benedetta Rossi: età, altezza, peso, marito, vita privata. Chi è la food blogger del momento

A chi somiglia di più? Ecco la bella mamma di Benedetta e Cristina Parodi

Barbara D’Urso, l’avete mai vista in bikini? Che fisico (e tutti muti)