“Ho il Covid”. Orietta Berti, l’annuncio della cantante. Le sue condizioni

Non c’è tregua, la lunga lista dei personaggi di spettacolo risultati positivi al coronavirus continua ad infittirsi di giorno in giorno. Poche ore dopo l’annuncio ufficiale dell’opinionista ed esperto di stile Giovanni Ciacci è arrivato anche quello di un caposaldo della musica e della televisione italiana: Orietta Berti ha contratto la temibile malattia che sta affliggendo da mesi il mondo intero.

La notizia è stata diffusa, come ormai di consuetudine, attraverso il profilo Instagram di Orietta Berti. Il suo account virtuale conta decine di migliaia di follower affezionati che si sono subito apprestati a rivolgerle tutto il conforto possibile. La stella televisiva ed interprete di tanti storici tormentoni musicali, inoltre, ha voluto mettere in guardia amici, colleghi e fan. Ecco le parole pubblicate in rete.

orietta berti covid positiva coronavirus

“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al Covid. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti: indossate la mascherina, mantenete le distanze, lavare spesso le mani, un abbraccio a tutti”, ha scritto Orietta Berti sul suo affollato profilo Instagram.

orietta berti covid positiva coronavirus

orietta berti covid positiva coronavirus
1968: Orietta Berti con Pippo Baudo ed Armando Savini

Tra la miriade di fan affezionati sono comparsi anche in nomi di svariate celebrità, tutti hanno dimostrato grande solidarietà verso Orietta Berti, che è risultata positiva al coronavirus all’età di 77 anni. La pagina ufficiale di Che tempo che fa ha scritto “Forza Orietta” con un cuore, stesso commento da parte di Enzo Miccio. “Orietta: massima cura. Stai riparata nella tua casa, abbracciata dal bene della tua famiglia e di tutti noi”, ha commentato Paola Saluzzi e con lei molti altri ancora.

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Lutto tremendo per Iva Zanicchi, per lei il dolore è enorme: “Quanto ti ho amato…”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: