Barbara D’Urso, show di trasparenze e micro slip: “Tanto valeva non mettersi nulla”

Vi siete mai chiesti quale sia il segreto del successo di Barbara D’Urso? Se lo è chiesto anche Di Lei intervistando la celebre conduttrice di Canale Cinque, che ha prontamente spiegato: “Credo innanzitutto risieda nel fatto che non si tratta di un format straniero acquistato, tipo L’Isola dei Famosi o Il Grande Fratello, bensì un prodotto che ci siamo inventati io e il mio autore. L’abbiamo pensato e scritto, in ogni suo elemento, a partire dalle sue fondamenta”.

Barbara D’Urso ha poi proseguito parlando della sua attenzione nei confronti dei telespettatori: “Nella conduzione mi sono adattata al gusto del pubblico e, grazie a ciò, ho conquistato la mia porzione fedele di italiani, che per fortuna sono tanti. Avere di base tre milioni di persone che ti seguono sempre, qualunque cosa tu faccia, trovo sia un grande successo. E quindi ogni volta mi adeguo a ciò che loro vogliono e si aspettano, che so di preciso cos’è: ormai conosco bene il mio pubblico”.

foto barbara d urso fisico costume bikini lato

Barbara D’Urso ha anche raccontato l’esperienza di condurre in un modo inedito, a seguito della critica situazione del 2020. “Per esempio, in questo momento storico il pubblico voleva che fossi presente. Voleva un volto familiare che gli facesse compagnia attraverso e che portasse informazioni chiare attraverso nomi autorevoli. Ci siamo sempre stati, oltretutto con una trasmissione notevolmente diversa da quella che facevamo prima: siamo riusciti a cambiarla di corsa mettendo in stand by meccanismi come le sfere o l’ascensore e questo mi rende molto orgogliosa. Ci siamo adeguati velocemente al periodo e ti assicuro che non è stato facile”.

View this post on Instagram

Ricordi di Venezia 😍 #friends #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

La regina di Cologno Monzese, com’è noto a tutti ormai, è una forza vulcanica quando si tratta del suo amato mestiere. La sua energia inarrestabile la rende ancora bellissima, all’età di 63 anni. L’ultimo scatto proposto dalla presentatrice del piccolo schermo le rende decisamente giustizia, si tratta di una foto scattata l’anno scorso nelle splendida Nerano: Barbara D’Urso è di spalle e davanti al suo sguardo c’è un paesaggio mozzafiato. La vista però va subito in secondo piano perché i fan notano la trasparenza del vestito di Carmelita e tra i commenti è subito follia. “Tanto valeva non indossassi nulla”, “Sempre la solita”, “Ancora ti metti il tanga?”, “Fisico pazzesco!”, “Vedo non vedo molto sensuale, Barbara sei unica”.

Ma il fisico di Pamela Prati? Piscina rovente, via il pezzo sopra e gli occhi stentano a credere

Martina Colombari c’è! Il mini bikini a 45 anni è fuori natura: scatto ravvicinato sul décolleté

Eva Henger e Mercedesz, sfida di ‘lati’ tra mamma e figlia. Una A e l’altra B

Sabrina Salerno, che super mamma: il figlio (gigante) Luca Maria. E tutti dicono: “Uguali”

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo