Marco Columbro, come vive oggi: età, altezza, peso, compagna e figlio, malattia, nuovo lavoro

Non sentite nostalgia di Marco Columbro? È stato indubbiamente uno dei conduttori più apprezzati ed amati nel periodo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Al suo fianco non poteva mai mancare la fantastica Lorella Cuccarini, insieme i due colleghi hanno scritto un importante capitolo della storia della televisione italiana. Se da una parte la presentatrice bionda stia proseguendo la sua carriera in Rai, il suo fedele compare si è ritirato dai riflettori da molti anni.

Marco Columbro non ha solo ricoperto il ruolo di uno dei volti più importanti della tv, nelle vesti di conduttore, ma si è anche cimentato in vari ruoli attoriali. Il celebre showman possiede una formazione teatrale, appresa sui palcoscenici. Il suo talento, parallelamente a quello della conduzione televisiva, si è dunque riversato più volte in alcune sitcom ormai considerate vintage (come Caro Maestro). Basti pensare a ciò per rendersi conto di quale vuoto abbia lasciato questo artista, per questo molti si chiedono ancora che fine abbia fatto.

marco columbro età altezza peso moglie figli malattia che fa lavoro
Marco Columbro oggi


Marco Columbro oggi: anni, altezza, peso, compagna e figlio, la malattia, nuova vita

Marco Columbro è nato a Viareggio il 28 giugno 1950, sotto il segno del Cancro, è alto 177 centimetri e pesa circa 75 chilogrammi. Dopo una scintillante carriera in costante ascesa e tredici Telegatti, nei primi anni Duemila il volto del piccolo schermo si adombra di mistero. Le sue ultime comparse televisive consistettero semplicemente in alcune televendite e, infine, niente più. Poi nel 2019 fu ospite di Barbara D’Urso e seguirono sporadiche apparizioni. Cos’avrà convinto il simbolo della tv ad abbandonare le amate telecamere? Il 7 dicembre 2001 un aneurisma celebrale lo mise in serie difficoltà salutari. L’altra risposta sta nelle sue origini: il palcoscenico teatrale lo convocò nuovamente al suo prestigioso cospetto.

marco columbro età altezza peso moglie figli malattia che fa lavoro

marco columbro età altezza peso moglie figli malattia che fa lavoro

Dunque Marco Columbro lasciò il piccolo schermo per tuffarsi nei panni di attore. Quelli che desiderava vestire fin dall’infanzia. Anche questo capitolo di vita pare si sia concluso, o comunque sia in stand-by, perché ora la figura di spettacolo possiede un albergo a tre stelle che si chiama La Locanda Vesuna. L’attività del famoso attore toscano si trova nelle splendide campagne senesi ed è lui ad occuparsi di una linea di prodotti naturali, nati dalle sue terre. L’interprete si fa portavoce di uno stile di vita sano dopo la terribile esperienza vissuta dopo il malore. Nel suo nuovo punto di lavoro si organizzano spesso giornate di meditazione. Una serie di libri firmati dall’ex star televisiva, insieme ad altri autori, raccontano la sua svolta spirituale.

Marco Columbro non è sposato ma accanto a lui c’è la compagna Marzia Risaliti con cui condivide la gestione della struttura ricettiva. Ma tutti ricordano la relazione con Elena Parrucchini, con cui è diventato anche padre del figlio Luca, nato nel 1993.

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Alberto Castagna, com’è oggi la bellissima figlia Carolina. Medico come la mamma

Luca Giurato scomparso dalla tv da anni: ecco che fine ha fatto

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga