Sul letto senza niente. Alice Sabatini, ritorno col botto per la ex Miss Italia

Loading...

La ricordiamo per aver vinto il titolo di Miss Italia nella 76esima edizione, tenutasi nel 2015. Alice Sabatini, classe 1996, era appena maggiorenne quando ha scalato la classifica delle Miss. Dopo un traguardo così importante fece molta fatica a reggere lo stess che la sua vittoria le comportò e tutta la pressione a cui era sottoposta si manifestò sul suo fisico.

alice sabatini instagram foto fisico

Ricordiamo infatti che la modella acquistò 15 kg tutto d’un tratto, senza spiegarsi il perché. Le sue abitudini alimentari erano rimasta inalterate, ma lei era ingrassata vistosamente. Si rivolse allora ad un medico specialista e scoprì che la causa era proprio lo stress: “qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni. Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo”.

alice sabatini instagram foto fisico

Oggi però l’ex-Miss Italia è di nuovo in forma smagliante ed è tornata a provocare svenimenti ai fan, pubblicando foto piuttosto provocanti sul suo profilo Instagram. Un recente scatto, ad esempio, la immortala seduta sul letto, aggrovigliata nelle lenzuola bianche, con gambe e décolleté in bella vista e uno sguardo profondo e seducente. Niente di particolare da dichiarare nella didascalia, ma solo un semplice e affettuoso: “Buongiorno amici”.

Nei commenti piovono complimenti: “Sei un sogno, stupenda”, “La perfezione”, “Ma che spettacolo”. Qualcuno vola con il pensiero: “Aspetti me?”. Altri ironizzano: “Look perfetto per la stagione”, “Copriti cammina che ti becchi l’influenza secca come sei!”. Ma la costante tra tutti questi commenti è il tono affettuoso utilizzato dai follower per questa giovane grande donna.

Alice Sabatini perde 20 chili e si mostra in spiaggia così: i fan impazziti, è pioggia di like