Claudia Ruggeri senza niente allo specchio. La Miss di Avanti un altro sorprende tutti

“Miss” Claudia Ruggeri, come si fa chiamare sui social, sembra decisamente gasata dall’imminente partenza verso le candide montagne, dove trascorrerà le vacanze. Esprime la sua felicità e impazienza pubblicando un post sul suo profilo Instagram, nel quale è già molto acclamata. Questa volta però i like saliranno alle stelle…

claudia ruggeri fisico instagram miss avanti un altro

Sprizza vitalità da tutti i pori la Miss di Avanti un Altro, uno dei personaggi più amati del programma condotto da Paolo Bonolis. Claudia Ruggeri è legata al collega conduttore da molti anni, anche nella vita privata, in quanto iniziò a lavorare con sua moglie, Sonia Brugarelli, dal 2004 e in seguito sposò Marco, il fratello della stessa. Sappiamo poco del marito della Miss perché è un tipo molto riservato, ma è noto che tra i due coniugi ci sia un legame davvero intenso e speciale. Gossip a parte, come ha deciso di posare la star di Canale 5, nell’ultimo, intrigante post Instagram?

View this post on Instagram

Vi state godendo le ultime puntate di #avantiunaltro ??

A post shared by Avanti un Altro (@avantiunaltro_official) on

View this post on Instagram

Tra poco si parte ?☃️❄?

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Faccia vispa che dona energia al primo sguardo e che culmina in una verace linguaccia. La showgirl prepara i bagagli per l’imminente settimana bianca ma sembra abbia scordato il pezzo sopra. La schiena, dalle linee sinuose, è nuda e dallo specchio si intravede anche il davanti, sebbene abbia già indosso sciarpa, cappello e occhiali da sci…

La provocazione è servita e i follower corrono a commentare, più ardenti che mai: “sciarpa troppo grande”, “Che schiena, “ci vuoi far morire”, “risparmiaci per un giorno, sei stupenda”, “se fai snowboard così Miss blocchi tutte le piste però”. Buone vacanze alla Miss, sperando si copra a dovere in mezzo ai ghiacci.

Sul letto senza niente. Alice Sabatini, ritorno col botto per la ex Miss Italia