Lutto nella televisione, l’attrice morta a 34 anni. Trovata dal marito: “Non si è svegliata”

Aveva cominciato ad immergersi nel settore della televisione, recitando in serie televisive, da quando aveva solo 18 mesi di vita. Miranda Fryer era quasi nata in quel mondo tanto sognano, fatto di telecamere, di riflettori, ciak a non finire. Un’esistenza, la sua, partita in quarta ma finita davvero troppo presto. Una vera e propria tragedia.

Difficile, praticamente impossibile, dare una spiegazione a questo tipo di avvenimenti. Eventi talmente inattesi e sconvolgenti da risultare totalmente ingiusti. Aveva solamente 34 anni, una carriera avviata, un grande amore e una miriade di esperienze da vivere. Invece, Miranda Fryer è stata trovata morta dal marito.

Miranda Fryer morta attrice


Miranda Fryer, morta l’attrice di Neightbours

Indubbiamente, tra le sue avventure televisive, Miranda Fyer è stata una delle star indiscusse di Neightbours, la serie televisiva che le ha fatto conoscere, già da neonata, l’ambiente del piccolo schermo. Bionda, gioiosa e con uno sguardo blu che tutti ricordano con affetto e, adesso, anche con nostalgia.

“È stato del tutto inaspettato”, si legge nella disperata nota pubblicata dalla famiglia della giovanissima interprete televisiva. Cosa le è accaduto? Tantissimi ammiratori, affranti e increduli, si stanno domandato come sia potuta accadere una tragedia simile.

Miranda Fryer morta attrice

“Non sappiamo ancora esattamente quale sia stata la causa della tua scomparsa però, in base alla nostra storia familiare, sembra che il tuo cuore si è fermato nel sonno”, hanno poi aggiunto, confusi e distrutti, i suoi parenti. “Miranda e Arthur (il marito ndr) stavano progettando di mettere su famiglia, quando è andata a dormire e non si è più svegliata. Non sappiamo perché. Una bellissima bimba, splendida adolescente, bella dentro e fuori. Una donna con tanto amore e felicità data e ricevuta. Così tanti amici, così tanto ancora da offrire a questo mondo”.

Lutto nella televisione italiana: addio a un volto allegro, di momenti belli. “È morta con dignità”

“Addio, che dispiacere”. Lutto per Alberto Matano, un momento triste e difficile per lui

“Tristezza infinita”. Lutto per Gianluigi Nuzzi, scosso dalla perdita: “Ti devo tanto”