“Perché traballa”. Michelle Hunziker ‘chiacchierata’, retroscena bomba sulla sua vita privata

Un vero e proprio colpo di scena, emerso dal mondo della cronaca rosa, sta impazzando sulla rete mettendo in apprensione centinaia di migliaia di ammiratori. Crisi matrimoniale per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Il periodico Diva e Donna ha lanciato la bomba di gossip e, adesso, non si parla d’altro. La coppia vivrebbe divisa.

Proprio così, non si sta parlando di una qualsiasi crisi passeggera. Secondo quanto riportato dalla famosa rivista Michelle Hunziker e l’imprenditore fashion Tomaso Trussardi al momento starebbero abitando in dimore separate e, di conseguenza, starebbero affrontando non pochi problemi. La loro splendida famiglia è davvero in pericolo?

michelle hunziker voci crisi tomaso trussardi


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cosa succede?

“Traballa la loro favola d’amore”, si legge sul periodico, come riporta anche il Corriere della Sera. E che favola, i due hanno perso la testa l’uno per l’altra nel 2011 per poi sposarsi nel 2014, nello stesso giorno del compleanno di Sole, la loro primogenita venuta alla luce l’anno prima. Nel 2015, è arrivata anche la piccola di casa, Celeste. Tomaso Trussardi inoltre ha sempre goduto di un bellissimo rapporto anche con la ‘figliastra’ Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker voci crisi tomaso trussardi

Ma ovviamente, come anticipato la sconvolgente indiscrezione non finisce qui perché Michelle Hunziker e il papà delle sue figlie minori “vivrebbero in case differenti da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”. Per ora solo voci, dal momento che nessuno è ancora intervenuto. Ma, se proprio si vuole cercare un possibile indizio, è da parecchio che la 44enne non condivide foto in compagnia del marito. Bisognerà aspettare.

“Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti, ritrovare tempo per me. Ho cominciato a prendermi degli spazi miei. Con mamma, amiche, Auri. Di riprendere in mano la mia vita, senza togliere niente alle persone che amo, ma dando più spazio a me stessa. Qualunque cosa accada per il bene dei figli, va messa da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro madre. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”, aveva detto di recente Michelle a Chi.

“Qualcosa da confessare?”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto ci sono. E anche i sorrisi

Nuovo fidanzato per Diletta Leotta. Dopo Can Yaman c’è Giacomo, ovviamente bellissimo

“Non è come dicono”. Alessandra Mastronardi, le (strane) voci sul matrimonio saltato