“Vi devo dire una cosa”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, lui rompe il silenzio sulla presunta separazione

Nel giro di una notte il gossip che vede l’ex opinionista del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, e il marito Paolo Bonolis in crisi matrimoniale si è gonfiata a dismisura richiedendo l’intervento dei diretti interessati. Non la prima volta che accade, non la prima a cui replicano. Loro sono davvero al capolinea?

Insieme hanno creato una splendida famiglia allargata. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno tre eredi, Silvia (2003), Davide (2004) e Adele (2007). Lui ha anche altri due figli nati dalle nozze con la psicologa statunitense Diane Zoeller, Martina (1981) e Stefano (1984). Duro botta e risposta sulla presunta rottura.

paolo bonolis crisi sonia bruganelli separazione


Crisi Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, cosa sta succedendo

“La coppia scoppia. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Claudio Amendola e Francesca Neri, è arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo”, si leggeva giusto qualche ora fa su Dagospia. Una indiscrezione che come di consueto è stata poi riportata da diverse altre testate più o meno importanti tra cui anche il sito Biccy.

Le nozze nel 2002

Sonia Bruganelli ha commentato un tweet del portale sopracitato, spiegando che sarebbe stata ospite di Verissimo con la figlia minore e che, quindi, un annuncio di separazione non sarebbe stato possibile. Poi è intervenuto Paolo Bonolis, dando inizio ad un ironico, quanto teso, botta e risposta. “Siamo in difficoltà perché Sonia mi ha fatto vedere che è uscita questa notizia, su Dagospia e Biccy, che ci siamo separati”.

“Adesso cosa facciamo? Ci separiamo così da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali. Oppure non ci separiamo, mandiamo sul lastrico il sito di cavolate? C’è un dilemma morale. Dovremmo parlarne coi figli nel caso fosse, prima che dicessero queste cavolate, anzi, le informazioni che ci regalano questi siti”, ha cominciato Paolo Bonolis.

paolo bonolis crisi sonia bruganelli separazione

Il conduttore ha inoltre aggiunto: “Non perdete mai le loro informazioni e fatevi sempre la vita degli altri. Oggi non c’è una conferma, una smentita, non c’è niente. Sono indeciso, il destino parlerà. Fatevi i ca**i vostri”. Poco dopo è stato Biccy a replicare di nuovo. “In quanto sito di ‘fregnacce’ abbiamo riportato una notizia data per certa da altri, tra cui diverse testate importanti con il punto di domanda nel titolo usando il condizionale nel testo. Felicissimi che il matrimonio proceda a gonfie vele”, la pungente risposta online.

“Di nuovo papà”. Eros Ramazzotti, il gossip sul quarto figlio: “La nuova fidanzata è incinta”

“Fantastico, c’è anche lei”. Isola dei Famosi 2023, annunciata la nuova bellissima concorrente

“È andata malissimo”. Donnamaria e Antonella, la notizia è pubblica: una botta clamorosa per loro