“Di nuovo papà”. Eros Ramazzotti, il gossip sul quarto figlio: “La nuova fidanzata è incinta”

Non ha fatto in tempo a diventare nonno per la prima volta, del nipotino Cesare, nato dal lungo amore tra la primogenita Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza il 30 marzo scorso, che già potrebbe diventare papà per la quarta. Ebbene sì giunge una voce che vedrebbe Eros Ramazzotti in dolce attesa con la fidanzata.

Proprio recentemente è stata ufficializzata attraverso i social la loro relazione sentimentale e adesso già potrebbero diventare genitori. Eros Ramazzotti ora ha tre figli, Aurora (1995) avuta da Michelle Hunziker, Rafaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015) da Marica Pellegrinelli. Quarto in arrivo con Dalila Gelsomino?

eros ramazzotti gossip fidanzata


Eros Ramazzotti, il gossip sulla fidanzata incinta

“Nonno Eros diventa ancora papà”, recita la nuova copertina del settimanale Diva e Donna. Pensare che il trend della scorsa settimana era criticarlo per non aver ancora scritto niente di pubblico per il suo neo nipotino Cesare Cerza, come se esistesse un obbligo per queste situazioni, e invece si parla di nuovo di lui nelle vesti di padre. Se questa notizia venisse confermata, vivrebbe una paternità diversa dalle altre.

eros ramazzotti gossip fidanzata

Già quando era ancora al fianco della modella Marica Pellegrinelli, diventando padre di Rafaela Maria e Gabrio Tullio, Eros Ramazzotti già ha vissuto un modo di fare il padre completamente diverso dal primo. Quando nacque Aurora, lui e Michelle Hunziker erano giovani. Ora avrebbe ancora più consapevolezza. Gli ultimi scatti rubati a Madrid, per mano con la 34enne Dalila Gelsomino, rivelerebbero a detta di tutti un pancino sospetto. Ma più che qualche curva di troppo sotto al maglione ora non è dato sapere altro.

“Ci hanno riferito una cosa brutta”. Luca Salatino e Soraia Allam, il gossip pazzesco è partito

“Pier Silvio Berlusconi li ha fatti fuori”. Esclusi da Canale 5, finalmente si scopre tutto

“Come sono senza trucco”. Antonella Elia si mostra al naturale, fan senza parole