“Questa non te la perdono”. Fiamme al GF Vip, l’ira di Katia Ricciarelli: “Ti prendo a schiaffi”

È ufficiale, come già tutti aveva dedotto fin dall’inizio, la morale che Alfonso Signorini ha fatto agli abitanti della spiata casa del GF Vip 6, che in realtà era rivolta soprattutto a Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, non è servita per niente a placare l’ira della soprano. Quest’ultima ha scelto una nuova ‘vittima’, il suo ex pupillo Davide Silvestri.

Oltre ad essere una persona sensibile, profonda, di grande talento e con un percorso di vita molto interessante, Davide Silvestri ha anche confermato la sua irresistibile e tagliente comicità. Proprio questa bella caratteristica, nelle ultime ore, ha destato la temibile furia di Katia Ricciarelli, che si è sentita molto offesa da un suo scherzo.

gf vip lite katia ricciarelli davide silvestri


GF Vip, Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri

La sfuriata dell’ex moglie di Pippo Baudo è cominciata quando Davide Silvestri, parlando con Barù, l’ha descritta come una “vecchietta”. Bisogna pure dire che Katia Ricciarelli non sia certo una ventenne, ma forse l’interprete doveva sapere che una definizione simile non faccia piacere a tutte le signore, in particolare alla sua coinquilina, conoscendola ormai da mesi. Fatto sta che, nel giro di pochi secondi, è scoppiato il caos all’interno del GF Vip 6.

Come al solito però, la cantante lirica per difendersi ha preso a male parole l’ex attore mettendosi così alla pari con lui. “Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto”, ha urlato per poi esagerare di nuovo con le definizioni. “Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano”, ha intimato.

gf vip lite katia ricciarelli davide silvestri

“La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu, Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non voglio più scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona ed io, adesso, mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo di fronte a milioni di persone diamo il bell’esempio”, ha detto annunciando di volersi ritirare a piangere.

Reazione, quella della Ricciarelli, degna di una tragedia greca. “Lasciatemi andar a letto a piangere e basta. Hai rotto il nostro rapporto con questa ca**ata”, ha inveito contro Davide. “Ci sono rimasta male sono sincera. Non lo dico per me, le persone non vanno offese. Mi hanno dato della cattiva, strega, insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio star sola, andatevene. Sto male e voi infierite chiamandomi vecchia”. Parte della rete ha trovato assurdo fosse proprio lei a parlare del buon esempio da trasmettere in tv.

“Io, il famoso, la moglie”. Giacomo Urtis, rivelazione bomba: “Poi lo hanno arrestato”. È lui?

“Partite le diffide”. Caos al GF Vip, tre concorrenti nei guai: “Cose pesanti e schifose”

“Mi hanno picchiato, ecco i segni”. Alfonso Signorini, che assurda disavventura