“Non mi fidavo più di nessuno”. L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e la terapia: il dramma di quando era suora

Mentre l’indisponente mondo dei social, della cronaca rosa e della televisione, non fa che sfornare le più incredibili indiscrezioni sulla sua sfera personale, a L’isola dei famosi 2023 l’ex Suor Cristina Scuccia si è rivelata in un suo lato finora sconosciuto. Un dramma legato a The Voice of Italy, superato con la terapia.

Per lungo tempo Cristina Scuccia è rimasta traumatizzata a causa delle persone che le si avvicinavano in seguito alla vittoria a The Voice of Italy. La 34enne era ancora Suor Cristina. Sentiva di non potersi fidare degli altri. Troppe volte registrata di nascosto e poi sbattuta sui giornali. Il retroscena a L’isola dei famosi.

“L’accompagnamento terapeutico mi ha aiutato molto, un percorso con me stessa che non avevo fatto. Quando ho iniziato ero veramente da sola ed in frantumi, non riuscivo a uscirne. Per me è stato difficile anche fidarmi perché The Voice Of Italy mi ha portato il dramma del non fidarmi delle persone. C’erano alcuni che si avvicinavano a me microfonati di nascosto, quindi, avevo paura di chiunque si avvicinasse”, si è così lasciata andare Cristina Scuccia mentre parlava in acqua a L’isola dei famosi con Corinne Clery.

Ogni fine messa, era diventata un incubo per lei. “Finivo di cantare a fine messa e magari mi venivano a salutare. Dopo trovato quelle mie stesse identiche parole sui giornali. La vivevo come una violazione, io non ero pronta a quello che ho vissuto. Non sapevo più chi avevo di fronte. Non so se L’isola dei famosi 2023 sia adatta per iniziare a potermi fidarmi, però mai dire mai. Qualcuno che potrebbe conquistarsi la mia fiducia l’ho adocchiato”, ha inoltre aggiunto fiduciosa l’ex Suor Cristina. “Assurdo”, “Poverina”, i fan.

“Non doveva farlo”. Isola dei Famosi, ancora polemiche su Cristina Scuccia: “Un grande dispiacere”

“Aiuto, sta tremando”. Isola dei Famosi, paura per Cristina Scuccia nel cuore della notte

“Il suo fidanzato”. Isola dei Famosi, spunta il gossip bomba su Cristina Scuccia