Ricordate Angela Viviani del GF 13? Ecco com’è cambiata da allora e la sua nuova vita

Vi ricordate di Angela Viviani? Si tratta di una delle concorrenti più amate della tredicesima edizione del GF, andata in onda televisiva nel 2014. La caratteristica che la fece salire alla ribalta fu il suo carattere fumantino, sempre pronto ad esplodere in inimitabili show all’interno della spiata casa di Cinecittà. La sua non fu un adolescenza semplice, a soli sedici anni andò a vivere da sola a causa della turbolenta separazione dei genitori, costretta a crescere precocemente e senza saldi punti di riferimento.

Una delle vicende che caratterizzarono maggiormente il percorso di Angela Viviani, all’interno dello storico reality di Mediaset, fu la sua intensa liason amorosa con il coinquilino Fabio Pellegrino. Durante l’esperienza vissuta sul piccolo schermo tra i due scattò un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la loro passione ebbe seguito anche lontana dai riflettori televisivi. Purtroppo però non funzionò a lungo, nonostante entrambi avesse dichiarato che il loro fosse un sentimento davvero unico e speciale.

Angela Viviani e Fabio Pellegrino

Angela Viviani raccontò di come finì con Fabio Pellegrino ai microfoni di Non Succederà Più: “Abbiamo attraversato un periodo bello, ma abbiamo attraversato anche le nostre crisi, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che ci vogliamo un bene dell’anima: probabilmente per Fabio, come ho sempre detto, mi butterei ancora nel fuoco, ma non c’è il sentimento d’amore che la gente sperava. Magari non c’è neanche mai stato l’amore: Siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”.

View this post on Instagram

Tu sei ❤️ La zia ti Ama

A post shared by Angela Viviani (@angelaviviani_official) on

Ma cosa combina e chi è diventata oggi Angela Viviani? Dopo il grande e repentino successo riscosso nel 2014, e la conclusione della storia con Fabio Pellegrino, la simpatica inquilina di Cinecittà scomparve nel nulla senza lasciare tracce. Sebbene sia sempre stata una bella ragazza, bisogna ammettere che oggi il suo aspetto esteriore si sia ‘raffinato’ molto dai tempi del Grande Fratello 13. Basta recarsi sul suo affollato profilo Instagram dell’ex gieffina, che conta quasi quarantamila follower, per notare il suo nuovo fisico scolpito da una dieta salutare e duro allenamento. Attualmente la meteora televisiva vive a Rozzano, vicino Milano, e lavora in radio occupandosi di uno spazio della trasmissione Non Succederà Più. Al momento è single.

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: