Bufera su Gianni Morandi. Cosa hanno notato nella foto in ospedale con la moglie: “È una vergogna”

La situazione di Gianni Morandi in seguito all’incidente avvenuto in campagna la settimana scorsa sta continuando a non avere dei riscontri tragici. La storica voce, come reazione alla notizia del suo ricovero si era tirata dietro una massiccia dose di commenti affettuosi e positivi, che lo incoraggiavano a tenere duro e a rimettersi in salute presto.

Ancora ricoverato presso il centro Grandi ustionati ‘Maurizio Bufalini’ di Cesena, Gianni Morandi si è divertito a ingannare il tempo della degenza anche nel pubblicare un video in cui, sulle note di “Ragazzo fortunato” aveva ironizzato sulla sua condizione, e sulla fortuna dell’esito che si è concretizzata. In quell’occasione aveva anche colto l’opportunità per mostrare la sua gratitudine dell’equipe medica che lo ha assistito.

gianni morandi ospedale moglie polemiche foto

Eppure, nonostante non sia mancato, e non continui a mancare, l’affetto dei suoi follower, il grande cantante ha compiuto un passo falso che ha scatenato l’ira di una grossa fetta dello stesso pubblico che fino a quel momento lo aveva sostenuto e gli era rimasto virtualmente accanto.

Ad aver acceso le ire del pubblico è stata una foto postata, sul letto di ospedale, in cui la nota Anna gli appare accanto, felice di poter essere fisicamente vicina a Gianni, per sostenerlo moralmente. Nonostante le mascherine a coprire la bocca e il naso, è facile notare come i due appaiano sorridenti nella foto anche solo guardando le pieghe formate attorno agli occhi.

“Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama”, ha scritto Gianni Morandi nella descrizione dello scatto postato. Lui, con le mani fasciate, è intento a farsi assistere per mangiare dalla moglie Anna. La presenza della consorte al suo fianco ha, come affermato, suscitato amarezza da parte di chi ha lamentato come la stessa possibilità di essere accanto a un parente ricoverato in ospedale non gli sia stata offerta in questo periodo di ferree restrizioni anti-Covid.

gianni morandi ospedale moglie polemiche foto

“Adoro Gianni Morandi, ma mettere una foto in cui è coccolato dalla moglie in ospedale mentre la gente muore da un anno sola come un cane, non è proprio molto sensibile come cosa onestamente”, ha scritto una delle molte voci sollevate contro il privilegio concesso alla storica voce italiana. Accanto alle voci negative, tuttavia, i commenti amici non sono mancati, con la solita pioggia di cuori.

Gianni Morandi, la prima emozionante foto dall’ospedale dopo il ricovero. Le sue condizioni

Gianni Morandi, ecco il quarto figlio Pietro. Chi è e cosa fa nella vita

Gianni Morandi, chi è la seconda moglie Anna Dan: età, lavoro, come si sono incontrati, il figlio Pietro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: