Lutto a Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere. Lì aveva conosciuto la donna che ha sposato

Come se non bastasse la situazione emergenziale dell’intero globo terracqueo a portare sconforto negli animi dei telespettatori, costretti alle tragedie annunciate dai notiziari, se ne è aggiunta un’altra per la fetta degli stessi che seguono il programma Mediaset Uomini e Donne.

Ad essere strappato da questo mondo è stato Fabio Donato Sarru. Il 46enne ex cavaliere del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi se ne è andato dopo il ricovero nell’ospedale degli infermi di Biella. A darne la notizia sono stati gli amici e i genitori, la madre Salvatorica e il padre Carlo.

lutto uomini e donne morto fabio donato


Lutto a Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere Fabio Donato

“Fabio è volato in cielo adesso, alle ore 9”, questo il messaggio agli amici del Circolo Sardo dalla madre che l’ha assistito fino all’ultimo in ospedale. Fabio Donato Sarru era letteralmente entrato nei cuori dei fanatici della trasmissione grazie alla storia d’amore intessuta con Lisa Leporati.

lutto uomini e donne morto fabio donato

Dopo una proposta di matrimonio e una complicità inedita ed estremamente solida, i due hanno tuttavia preferito proseguire nella loro vita lontano dai riflettori. I loro profili social sono infatti blindatissimi, corredati dalla massima discrezione da parte delle persone più intime attorno a loro.

Pubblicato da Lisa Leporati su Giovedì 26 novembre 2015

Nelle ore recenti a ricordare Fabio, annunciandone la scomparsa, è stata proprio Lisa Leporati. L’ex protagonista del dating show ha postato una foto che la ritrae assieme a Fabio Donato Sarru in cui sorridono entrambi abbracciati. “Ti ricorderò sempre così”, ha scritto Leopardi, ponendo in evidenza l’essenza intima del loro legame. La gioia di vivere, di vivere insieme.

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Giuliano Giuliani di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto l’ex ‘nemico’ di Antonio al Trono over

“È la ex tronista”. Akash Kumar, si alza la voce bomba: “Fidanzato con la mora di Uomini e Donne”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: