Giuliano Giuliani di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto l’ex ‘nemico’ di Antonio al Trono over

Numerosi sono stati i personaggi lanciati dal programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Talmente tanti che, per quelli più attempati, si rischia di finire nel più ampio e dolente etereo. È in qualche maniera l’esito con cui si è scontrato Giuliano Giuliani, il noto tronista over che si era costruito una fama, oltre che di corteggiatore attempato, di generatore di caos.

Giuliano Giuliani, durante la sua partecipazione al programma di matching amoroso targato Mediaset, aveva avuto un leggero spazio di notorietà in più degli altri proprio a causa delle dinamiche che conduceva al di fuori degli studi. Lui, acerrimo nemico di Antonio Jorio, era stato accusato di aver creato un gruppo Facebook dedicato al programma e ai suoi protagonisti.

giuliano giuliani ued oggi che fine ha fatto compagna


Giuliano Giuliani di Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex cavaliere del Trono over

Non solo, trattando i protagonisti come se fossero delle vere star, aveva creato numerosi account fake. L’intento era lanciare provocazioni o gossip ai personaggi che non gli andavano a genio. Un protagonista molto chiacchierato, Giuliano Giuliani. Tuttavia, lo spettro della fama flash che aleggia attorno ai principali attori di questo genere di trasmissioni, gli si è manifestato per intero. Il corteggiatore è scomparso di colpo dagli studi del programma, lasciando lo sconcerto nei telespettatori.

giuliano giuliani ued oggi che fine ha fatto compagna

La motivazione principale sarebbe che Giuliano Giuliani non abbia più ricevuto chiamate di signore interessate a corteggiarlo, rendendo così la sua presenza in Uomini e Donne superflua, per utilizzare un eufemismo. La sua dipartita è stata brusca, ma non per questo rifiutata. L’ex cavaliere ha infatti accettato con molta diplomazia la sua uscita dagli studi Elios.

“Ragazzi vi saluto, in poche ore ho letto tanti commenti sulla mia assenza nella puntata degli over registrata. Non pensavo che ciò suscitasse tanto clamore ma una cosa è certa non mi sentirete mai urlare ed imprecare. Questa trasmissione viene gestita da una produzione e redazione composta da gente giovane ma estremamente professionale, vengono prese delle decisioni che vanno rispettate”. Queste le parole scritte su Facebook dal ferrarese in merito.

Giuliano Giuliani si era anche espresso nei confronti della conduttrice Maria De Filippi, da sempre super partes alle dinamiche sviluppate nell’arena dei corteggiamenti da lei condotta: “Ringrazierò sempre Maria per l’opportunità che mi ha dato, è una donna straordinaria. La redazione però ti utilizza come un pacco, quando non servi più ciao”. La contrapposizione con la strumentalizzazione dei protagonisti, tuttavia, non era passata inosservata. E ha fatto trasparire una piccola, comprensibile, dose di rancore.

Dopo la sua dipartita da Uomini e Donne, avvenuta nel 2014, l’ex tronista over si è trovato ad affrontare un terribile lutto. Nel 2019 sua madre è venuta a mancare, scuotendo bruscamente la vita di Giuliano. Sull’account Instagram si era espresso con parole toccanti: “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore”.

giuliano giuliani ued oggi che fine ha fatto compagna

Nonostante questo, Giuliano Giuliani non ha mancato nel far valere la caparbietà caratteriale che lo ha sempre contraddistinto anche di fronte alle telecamere. La vita post Uomini e Donne per lui è continuata. Con un’esistenza regolare e divertente, l’ex tronista si è concesso delle serate in discoteca assieme al compagno d’avventura Francesco Mulonia, organizzatore nei locali dei cosiddetti Uomini e Donne tour, coinvolgendolo anche in alcune tappe di Miss Over Italia, in veste di giudice.

giuliano giuliani ued oggi che fine ha fatto compagna

Per quanto riguarda l’amore, Giuliano Giuliani è immancabilmente single, e in tempi recenti non ha nascosto che un ritorno negli studi di Uomini e Donne lo renderebbe piuttosto felice. Resta sempre affascinato dall’idea di utilizzare queste modalità per trovare l’anima gemella. Purtroppo l’interesse dalle controparti femminili rimane ancora fievole.

Ricordate Antonio Jorio di Uomini e Donne? Ecco che fine ha fatto (e con chi sta)

Graziano Amato, 5 anni dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto. Com’è oggi e con chi si fa vedere

Karim Capuano, che fine ha fatto e com’è oggi anni dopo UeD: età, altezza, peso, fidanzata, lavoro, foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: