Anna Tatangelo, costume spettacolo: gli uomini guardano il petto, le donne il ventre

Purtroppo ancora nessuna novità a proposito dell’ipotetica nuova liason sentimentale di Anna Tatangelo. Molte indiscrezioni però ne confermerebbero almeno l’esistenza, sembra che il cuore della celebre voce stia incominciando a battere per una sua vecchia conoscenza. Si tratterebbe di un suo stretto collaboratore, un musicista della sua band con il quale lavorava già da tempo ma che oggi guarderebbe con occhi diversi.

Gigi D’Alessio, come lei stessa ha affermato, resta un caposaldo nella vita di Anna Tatangelo. Nonostante il secondo naufragio della loro chiacchierata relazione, i due famosi cantanti sono rimasti in buoni rapporti per il bene del frutto del loro amore, il figlio Andrea D’Alessio che oggi ha dieci anni e vive nel centro storico della Capitale insieme alla mamma. Anche a proposito di questo argomento alcune indiscrezioni vorrebbero l’interprete napoletano intento a corteggiare nuovamente l’ex compagna. La verità resta un’incognita.

anna tatangelo fisico costume bikini ab crack addominali

Spesso un repentino cambiamento esteriore suggerisce l’esigenza di una rivoluzione interiore. Questo sembra proprio essere il caso della cantante di Sora che, dopo un lungo e critico periodo di peripezie, ha deciso di tingersi i capelli di un inedito biondo platino. Una trasformazione che ricorda quella della collega americana Dua Lipa. Difatti l’ex dolce metà di Gigi d’Alessio sta stravolgendo anche il suo stile musicale, avvicinandosi palesemente a quello delle artiste statunitensi. In pentola bollono una lunga serie di novità e, spesso, Anna Tatangelo lancia qualche indizio sul suo affollato profilo social, attorno al quale gravitano una miriade di fan curiosi.

View this post on Instagram

🌊⚓️🌺

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

anna tatangelo fisico costume bikini ab crack addominali

L’estate incomincia a scottare senza pietà nel quotidiano di tutti. Nonostante i progetti musicali in ballo, anche per la pop star è arrivato il momento d’indossare il costume da bagno e concedersi una vacanza alla ricerca del relax perduto. L’usignolo laziale vanta un grande successo virtuale, basti pensare che il suo profilo Instagram conta un milione e 600mila seguaci. L’ultimo scatto pubblicato in rete? Anna Tatangelo si mostra in bikini e la tonicità del suo magico corpo investe l’intera platea virtuale. Bianca Guaccero fa da apripista scrivendo “Senza fisico! Toppissima!”, a seguire gli altri utenti si accodano: “Alti livelli”, “Mamma mia che addominali!”, “Sei troppo”, “Una scultura”. Ed è l’addome della cantante a sorpendere ancora con un pronunciato ab crack.

Laura Pausini, avete presente ‘escile’? Beh, quasi… E la gioia dei fan (maschietti): “Ma che sei”

Bianca Guaccero, finalmente. Mini bikini in barca, fuori il fisico: “Ma le gambe?”

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento