Gianni Morandi, la prima emozionante foto dall’ospedale dopo il ricovero. Le sue condizioni

Nonostante la sfera allarmista nella quale era finita la vicenda che ha portato Gianni Morandi ad essere ricoverato per ustioni, sembra che le cose si stiano risolvendo per il meglio. Tuttavia, gli scrupoli dei medici sono più intensi del normale, e per ora sembra che il cantante non verrà dimesso.

L’entourage di Gianni Morandi ha fatto sapere che il decorso del cantante è del tutto regolare e che la situazione va migliorando giorno dopo giorno. La storica icona della canzone italiana non è in pericolo di vita, e viene costantemente monitorato dall’equipe medica dell’azienda ospedaliera Bufalini di Cesena.

gianni morandi ricoverato foto ospedale come sta

Sebbene nei giorni scorsi (Morandi è stato ricoverato lo scorso 11 marzo) si fosse ipotizzato un possibile intervento chirurgico per far fronte ai danni provocati dalle ustioni subite a mani e gambe avvenute nell’incidente domestico che lo aveva coinvolto, le suddette congetture sarebbero state eliminate dalle considerazioni, visti i miglioramenti del cantante.

gianni morandi ricoverato foto ospedale come sta

Gianni Morandi non sarà operato, dunque. Resterà tuttavia sotto il monitoraggio del reparto Grandi ustionati per qualche tempo ancora. In generale, il clima attorno alla vicenda, anche da parte dei familiari, resta ottimista. Ci sono grandi speranze circa una celere guarigione.

gianni morandi ricoverato foto ospedale come sta

Il cantautore, intanto, per dar prova ai follower del miglioramento delle sue condizioni, ha scattato una foto in compagnia dei medici curanti che lo hanno assistito. Lo scatto, come di solito conviene per i post di Gianni Morandi, è già diventato virale. Nella foto appare lo stesso Morandi sorridente, accanto ai dottori che lo hanno soccorso in prima istanza, per poi trasferirlo nel centro di Cesena, in cui è attualmente degente. E a lui arrivano da tutti gli auguri di pronta guarigione.

Gianni Morandi, chi è la seconda moglie Anna Dan: età, lavoro, come si sono incontrati, il figlio Pietro

Gianni Morandi, ecco il quarto figlio Pietro. Chi è e cosa fa nella vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: