Emma Marrone pubblica la foto del matrimonio con Claudio Santamaria sui social. Fan impazziti

Emma Marrone è giovanissima, ma è riuscita ad ritagliarsi un posto nel panorama musicale italiano grazie alla sua grinta, ma soprattutto per la bellissima voce e il suo grande talento. Il debutto lo fa ad Amici di Maria de Filippi, dove si fa conoscere sia per le qualità canore vincendo l’edizione del 2009; ma anche per le sue vicissitudini sentimentali.

In quel periodo portava avanti una solida relazione con un personaggio altrettanto amato dal pubblico, il ballerino Stefano De Martino, attuale compagno di Belen Rodriguez. Proprio lei fu l causa della loro rottura. In seguito la bella 35enne ha collezionato numerose delusioni d’amore: da Marco Bocci a Fabio Borriello.

Ma Emma non si è lasciata scoraggiare, anzi, ha percorso fiera la sua strada nel mondo dello spettacolo, arrivando ad interessare anche il regista Gabriele Muccino che l’ha scelta per il suo film ‘’I migliori anni’’.E’ la storia di una amicizia raccontata nell’arco di 40 anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta dei protagonisti. Il ruolo della bionda salentina è quello di un personaggio complicato che, a detta del regista “non perde mai il sorriso!Emma è stata impeccabile”. La Marrone sembra perfetta per la parte.

Non si sa molto altro del ruolo interpretato da Emma, se non che sarà la moglie, incinta, di Claudio Santamaria; e che la vedremo anche con vestiti da antica romana! Dal set del film si sono diffuse velocissime le foto delle riprese, sui social è caccia allo scoop! La manager di Emma, Francesca Savini, immortala Emma all’altare, durante la scena del matrimonio con Claudio Santamaria!

Emma regala a tutti un ulteriore foto dove scrive “Viva la sposa”!I fan sono impazziti nel vedere la loro beniamina in quelle vesti.

Muccino, parlando di Emma, dice “L’ho inseguita e convinta a fare dei provini perché fosse lei a convincermi che avevo ragiona a volerla così fortemente come attrice. E sono felice di averla con me in questo viaggio!” Nel cast, oltre a Claudio Santamaria e ad Emma, ci saranno anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Aurora Ramazzotti a tutto campo parla del suo aspetto fisico e dei suoi difetti. “Quel particolare non lo sopporto, l’ho preso da Mamma”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: