“Non ne sbagli una”. Alessandra Amoroso regina di stile. Come si è presentata

Alessandra Amoroso è diventata a tutti gli effetti un’icona di stile. Azzecca sempre l’outfit giusto, e ad ogni evento riesce a stupire e a non passare mai inosservata. Sarà la sua genuinità a darle quel tocco in più che le altre non hanno, ma resta il fatto che ogni occasione in cui la bella cantante pugliese fa le sue apparizioni pubbliche il mondo della moda l’acclama e la elegge reginetta.

L’ultima sua uscita è stata quella a Malta in occasione del concerto organizzato da Radio Italia. Sul palco una pantera rosa, e per il cocktail invece un look animalesco.

alessandra amoroso look stile

La sua stylist Stefania Sciortino l’ha immortalata mentre scendeva una scalinata di marmo, scrivendo: “Lady Alessandra Amoroso ieri sera al cocktail tenutosi all’Ambasciata di Malta”. L’abito che ha lasciato senza parole è stato un vestito di volant in tema animalier, con una spalla scoperta e un acconciatura elegantissima con i capelli tirati sulla testa. Immancabili i tacchi a spillo e il sorriso di Alessandra, l’accessorio migliore.

Ogni dettaglio è stato studiato per esaltare le caratteristiche di Alessandra, come la cintura di pelle alla vita e i sandali neri aperti che hanno slanciato la figura della cantante. Tutto curato con attenzione anche il trucco, leggero e naturale per l’occasione dignitosa all’ambasciata. I commenti sotto la foto rispecchiano il pensiero di tutti: Alessandra è sempre un incanto.

alessandra amoroso look stile

La Amoroso ha quindi sempre uno stile sofisticato e curato, che permette alla sua bellezza mediterranea di esplodere. Sul palco di Radio Italia Live si è esibita in una bomba di energia con la hit dell’estate ‘Mambo salentino’, in compagnia dei boomdabash cambiando look e tirando fuori un vestito lucido di pelle che ha fasciato la silhouette in maniera incredibile. Chi era presente al concerto l’ha amata.

alessandra amoroso look stile

Sul suo viaggio ha malta ha detto, ai microfoni di Radio Italia, di cui era ospite: “Questa è assolutamente la prima volta a Malta: vorrei fare un giretto, non ho ancora visto nulla, mi hanno parlato bene dell’isola di Gozo. Quando viaggio, però, non vedo l’ora di tornare a casa: mi piace stare tra le persone care e avere le mie cose”.

Tornata in Italia è infatti corsa subito dalla nipotina, una stella che ha ereditato dalla zia il sorriso e la stessa espressione di gioia. I follower le fanno notare la somiglianza con la bambina e mentre Alessandra scrive: “Tu, il mio sorriso!” riferito alla piccola di casa, i fan la tempestano di messaggi: “Lei il tuo sorriso e voi il nostro”, e anche “È praticamente Alessandra in miniatura”. Solo amore per lei.

“Ma è Emma!”. La prima uscita di Emma Marrone dopo l’intervento. Le foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: