Jane Alexander e la foto ‘gonfia’: “Come Pamela Anderson”

A Jane Alexander, la rossa attrice di Elisa di Rivombrosa, piace lasciare i suoi follower senza parole. Dopo le ultime foto in cui ha osato un po’ di più riscuotendo un’ovazione di applausi virtuali, oggi riporta tutti indietro nel tempo, con una foto tirata fuori dall’archivio e che la bella Jane ha arricchito con una descrizione ironica e pungente come solo lei sa fare. La sua vita negli ultimi mesi è stato un sali e scendi di emozioni, ma adesso si ritrova a guardarsi indietro e a sorridere della se stessa passata.

jane alexander fisico peso foto

Dal punto di vista sentimentale Jane ne ha vissute molte in questo anno. Dopo il Grande Fratello Vip la modella aveva lasciato il fidanzato Gianmarco Amicarelli, per iniziare una storia con Elia Fongaro. Un’infatuazione rapida che l’ha poi subito riportata sui suoi passi di nuovo verso Amicarelli, che l’avrebbe perdonata e con cui è tornata a splendere. Sotto una foto su Instagram elogia l’arrivo dell’autunno dicendosi ‘rinata’: “Oggi sono innamorata della vita, della lotta continua, della fatica, dell’incertezza, della felicità improvvisa, del sole che splende, delle risate e dei pianti. Sorrido e bevo il primo caffè”.

jane alexander fisico peso foto

Riguardo la challenge del Flashback friday, il gioco vuole che vadano postate sui social foto del passato e Jane concede a tutti un tuffo indietro di ben sette anni. Ha scritto: “Flashback Friday a quel giorno in cui con un reggiseno magico parevo Pamela Anderson dal collo in giù. Ricordo anche il desiderio di un paio di mutande o anche un semplice miracolo che mi facessero sembrare Belen Rodriguez da dietro. Ovviamente mi sono dovuta accontentare del super seno. Che è sempre meglio del super naso di ieri. PS. Saranno passati circa 7 anni. No comment please su quanto fossi più giovane. Lo eravate anche voi 7 anni fa”.

jane alexander fisico peso foto

Jane Alexander nella foto sembra una ragazzina, si trova in auto con un taglio di capelli sbarazzino, la frangia rossa sul viso, e un sorriso accigliato con cui chissà cosa volesse dire. Quello che ha attirato la sua attenzione e quella dei follower e stato il seno, molto prosperoso rispetto ad adesso. Si paragona a Pamela Anderson, ricorda quanto avrebbe voluto assomigliare invece alla collega Belen Rodriguez, e alla fine svela il suo segreto: il reggiseno di quel giorno aveva facilitato le cose, lasciandola apparire una bomba.

I fan hanno espresso il loro amore per Jane con tanti messaggi di affetto: “Onestamente, sei più bella adesso. E avendoti vista dal vivo a Monopoli, posso affermarlo a gran voce”, “Non devi sembrare Belen, sei bellissima”, una fan vorrebbe ottenere lo stesso effetto e scrive: “No… ma mi interessa il reggiseno magico…lo voglio!!”. C’è chi la preferisce di gran lunga a Pamela Anderson e chi la ammira così: “Passa il tempo, cambia il reggiseno o il taglio di capelli ma l’umorismo resta sempre lo stesso!”.

Entusiasta di come ha ripreso a girare tutto dalla parte giusta, Jane sorride al passato. Adesso che è tornata insieme a Gianmarco, lei e il figlio di 15 anni Damiano, avuto dall’ex compagno, possono gioire. L’attrice di origini inglesi sa come provocare il pubblico, lo ha saputo fare dentro la casa del GF Vip, quando avrebbe chiesto a due famosi comici di fare sesso a tre, e lo continua a fare su Instagram con le foto più ardite. I suoi messaggi poi sono letti con curiosità, lei ama raccontare della sua vita sia il bello che il brutto, ed è proprio per questo che piace così tanto.

Jane Alexander, spunta la ‘sorpresa’ sul suo corpo. Seno rifatto?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: