Sabrina Salerno, quella canotta fina (e bagnata). Non si immagina, si vede

Il tempo sembra essersi fermato per Sabrina Salerno, che pur avendo scavalcato il traguardo dei cinquant’anni continua manifestare l’energia e la prestanza fisica con le quali l’abbiamo conosciuta, nel glorioso periodo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Oggi il suo sconfinato successo, che si porta dietro da decenni, si è inevitabilmente trasferito sui social network ed i seguaci della showgirl provengono da ogni parte del mondo.

Rivedere Sabrina Salerno sul palco dell’Ariston, in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ha catapultato mezza Italia in una piacevole nostalgia. La celebre voce di Siamo Donne si è comportata egregiamente nelle scintillanti vesti di valletta di Amadeus, persino quando un tacco le s’incastrò tra i gradini dalla lunga scalinata, rischiando di trasformare una fantastica ed indimenticabile serata in una gaffe memorabile.

sabrina salerno instagram foto fisico forme canotta

Ai tempi dei suoi esordi artistici nessuno avrebbe potuto pensare che Sabrina Salerno non si trovasse a suo agio con il proprio aspetto fisico, eppure è così. Lei stessa lo ha svelato più volte, durante varie interviste rilasciate nel corso degli anni. Pensare che invece mezzo mondo la trovava una vera e propria icona di sensualità e forza femminile. Adesso sembra proprio che il famoso volto di spettacolo abbia fatto pace con la sua esteriorità, ed era proprio ora, no? Alla bellezza di cinquantadue anni la scoperta di Claudio Cecchetto riesce comunque ad aggiudicarsi il primo premio di Miss maglietta bagnata 2020.

View this post on Instagram

Family selfie…❤️ @lucamariamonti @_littlefoxie_

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

View this post on Instagram

Black And White . 🇮🇹

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

“Bianco e nero”, scrive la moglie dell’imprenditore Enrico Monti nella didascalia dell’ultimo post, pubblicato sul suo profilo Instagram che vanta più di mezzo milione di follower. Si tratta di uno scatto in grado di far tremare il web per un istante: Sabrina Salerno con uno sguardo ammaliante tiene la sua folta chioma di capelli tra le mani. Lo spettacolo viene rivelato dalla trasparenza della candida canotta bagnata indossata dalla star nostrana, tutto è in piazza e il popolo virtuale si lascia andare ai più sentiti complimenti. “Ci possiamo sintonizzate le stazioni radio”, “Chi dice di non aver fatto zoom è un bugiardo”, “Le bombe per eccellenza”, “Eh, monella!”, “Sei scorretta!”, “Ma sono di ferro?”, “Illegale come sempre!”.

Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio

Alessia Marcuzzi, esplosione in primo piano. I 47 anni più ‘pieni’ della tv

Marica Pellegrinelli si mostra ‘libera’. Già candidata a fisico top dell’estate

Lorella Cuccarini, la sua casa? Ecco dove vive e che fortuna: quanto verde

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: