Beppe Braida, chi è: età, altezza, peso, moglie, figli e vita privata. E dove lo abbiamo visto

La sua brillante comicità ha subito conquistato il pubblico italiano. Beppe Braida è uno dei parodisti più amati della televisione, si è fatto conoscere soprattutto in programmi come Zelig, Colorado e Striscia la notizia. La sua carriera artistica è decollata nel lontano 1991, quando ha partecipato al Festival di Sanscemo (versione parodica di Sanremo) con il suo gruppo comico dal nome i Bagatto.

Le sue parodie dei conduttori del TG hanno dato vita ad indimenticabili tormentoni tra i telespettatori (come “Attentato! Si tratta di attentato”, “Mingozzi ci sei?” e altri ancora). Insomma, Beppe Braida è uno dei simboli della risata all’italiana e ha dimostrato grande abilità anche nei panni di conduttore. Come molti avranno immaginato il suo vero nome è Giuseppe, conosciamolo meglio.

beppe braida età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro


Chi è Beppe Braida, vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli

Beppe Braida è nato a Torino il 22 novembre 1963, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto 168 centimetri per un peso di 70 chilogrammi circa. Attraverso il suo affollato profilo Instagram (dove conta decine di migliaia di follower affezionati) si scorgono vari indizi sulla sua sfera privata: si tratta di un uomo molto dedito allo sport, estremamente legato ai suoi genitori con cui scatta tenere foto ed è facile percepire grande bontà d’animo oltre che irresistibile simpatia. Ma per quanto riguarda il lato sentimentale?

beppe braida età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro
Con il papà Nando e la mamma Bruna

Quando si tratta di amore Beppe Braida si vela di mistero. Single, fidanzato o sposato? Sembra quasi impossibile capirlo, è palese che il performer prediliga riservatezza su questo fronte. Tuttavia è chiaro che finora non abbia avuto dei figli, ma scorrendo le foto sui social è palese che abbia un debole per i bambini. Quindi chissà, per adesso sembrerebbe un scapolo in attesa di innamorarsi. Di recente si sentiva parlare meno di lui, ma nel 2021 ha deciso di rimettersi in gioco diventando un naufrago de L’isola dei famosi.

Gilles Rocca, chi è: età, altezza, peso, fisico top, la bellissima fidanzata attrice

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Iva Zanicchi: età, altezza, peso, ex marito, figlia, il compagno Fausto, dove vive, la politica

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: