“Zitti, parlano di Antonella”. GF Vip, le urla da fuori sono per lei. Panico e lacrime

Durante ogni stagione, gli abitanti dello spiato appartamento di Cinecittà devono mettere in conto il fatto che verranno attaccati e non solo in studio, nella casa, e dagli altri concorrenti, ma anche dagli spettatori più agguerriti, che si appostano col megafono. È stato il turno di Antonella Fiordelisi e lei tiene al giudizio del pubblico del GF Vip 7. perdere punti la mette in crisi. Lacrime amare e lite con Edoardo Donnamaria.

Le urla la screditavano a favore di Nicole Murgia. Con questa, di fuori, c’erano le alleate del GF Vip Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Con Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Ivana Mrazova, Alberto De Pisis e, quando gli gira Edoardo Donnamaria sono gli spartani. Antonella Fiordelisi è dei persiani. I fan hanno tifato per i primi e la 24enne non ha retto l’insulto ricevuto. Umore nero e la crisi.

gf vip 7 urla fuori antonella


GF Vip, le urla contro Antonella Fiordelisi

Erano appartate a confidarsi in giardino, Giaele De Donà, Nicole Murgia e Oriana Marzoli hanno iniziato a sentire le urla al megafono. Si sono alzate entusiaste correndo e raggiungendo l’alleato Edoardo Tavassi, che stava fumando. Salti di gioia. “Sparta ti amiamo”, gridavano da fuori. “Antonella una vipera, Murgia ti amiamo”, continuavano per la felicità degli spartani. Dopo Antonella Fiordelisi, inevitabile, ha saputo ed è crollata nella disperazione, mista a rabbia e al vittimismo, scaricando tutto contro Edoardo Donnamaria.

gf vip 7 urla fuori antonella

“Il problema tuo è per me Micol è un’amica?”, l’ex volto di Forum mentre lei piangeva cercando sostegno di Davide Donadei e Martina Nasoni. Lei non tollera che la dolce metà frequenti gli spartani, tra cui c’è la ex Incorvaia. “Non c’era Micol quando urlavano. Non so più che dire. Se hai dei problemi con lei non vuol dire debba averceli pure io”, le ha spiegato.

Dopo, hanno fatto pace. A quando il prossimo scontro? Con i Donnalisi non si sa mai. Intanto, la campana dovrà metabolizzare la ennesima delusione. “Piange solo se perde consensi!”, “Non le frega di lui, ma del gioco”, “il GF Vip si sta ribaltando”, “La fine per lei e Nikita”.

“La porcheria più grossa”. GF Vip, Antonella choc con Donnamaria a letto: cosa ha detto

“Ce l’ha piccolo”. Choc al GF Vip, imbarazzo totale nella casa: il vippone ha parlato

“Aiutate Nikita”. GF Vip, è scattato l’allarme: “Vi preghiamo, fate qualcosa”