Brando Giorgi, chi è: età, altezza, peso, nome vero, moglie della tv, figli, Centovetrine

Brando Giorgi è con tutte le probabilità il volto delle soap opera italiane per antonomasia. Con una carriera costellata di ruoli significativi e longevi, come da prassi quando si parla di saop, rimane ad oggi uno degli attori più richiesti per l’interpretazione dei personaggi degli sceneggiati del pomeriggio.

Nonostante le sue passioni di fervente ragazzo lo portassero verso ben più altri orizzonti, nel giro di poco tempo l’imprinting con la recitazione lo ha abbracciato per intero, e l’attore ha deciso di dedicarsi interamente alle arti recitative. Verso la fine del nuovo millennio ha iniziato a conoscere le prime vere occupazione, che gli hanno gradualmente spalancato le porte.

chi è brando giorgi età altezza peso nome moglie figli vita privata


Chi è Brando Giorgi, vita privata: anni, altezza, peso, moglie, figli

Brando Giorgi ha debuttato nel 1992 nel film Cattive Ragazze, seguito da Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Ha poi lasciato per un po’ di tempo da parte la carriera d’attore a favore di quella da modello, diventando il volto di marchi noti come Valentino o Trussardi. Nel 2001 è tornato sul piccolo schermo con Incantesimo ed è entrato nel cast di Vivere, nei panni di Roberto Falcon, dal 2002 al 2007.

chi è brando giorgi età altezza peso nome moglie figli vita privata

Dopo l’esperienza che lo ha consacrato, Brando Giorgi ha deciso di aprirsi altre vie lavorative. Nel 2007 si è messo in gioco nel reality Notti sul ghiaccio 2, che gli ha permesso di conquistarsi una ancor più ampia fetta di pubblico, grazie alla simpatia e alla destrezza mostrate durante la partecipazione.

chi è brando giorgi età altezza peso nome moglie figli vita privata

Tornando poi sul piccolo schermo in veste di attore, Brando Giorgi ha partecipato a Io non dimentico, nel 2008. Mogli a pezzi, Il sangue e la rosa, sempre nel 2008. Nel 2010 ha preso parte a Don Matteo e Caterina e le sue figlie 3. Nel 2012, per due stagioni, è approdato in un’altra soap di successo, Centovetrine. Quando non si trova sui set televisivi, l’attore si occupa di ristorazione. Assieme a un suo amico è il proprietario di un locale nel centro di Roma. Il 2021 lo vedrà segnato come naufrago de L’isola dei famosi.

chi è brando giorgi età altezza peso nome moglie figli vita privata

Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, è nato a Roma, il 21 maggio del 1966, sotto il segno dei Gemelli. È alto 187 centimetri, per un peso di circa 90 chili. Brando è cresciuto nella città eterna assieme al fratello e ai genitori. Ha successivamente deciso di cambiare nome perché lo riteneva troppo serioso per il mondo del cinema. Brando era un nome che gli piaceva, ma che non ha alcun riferimento a Marlon Brando. Giorgi è stato scelto dal suo agente.

chi è brando giorgi età altezza peso nome moglie figli vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale del belloccio delle soap, è dato sapere che a 25 anni si è unito in matrimonio alla sua fidanzata dell’epoca, di cui non si hanno dati. Negli anni Novanta, invece, ha vissuto una lunga relazione con la cantante Mietta. Nel 2013, dopo quindici anni di fidanzamento, si è sposato con Daniela Battizzocco, showgirl più giovane di lui di 4 anni. L’ha definita il sole che scalda la sua anima e che ha riportato la serenità nella sua vita. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Camilla, nel 2000 e Niccolò, nel 2004.

L’unione tra Brando Giorgi e Daniela Battizzocco è avvenuta nel 2018. La coppia si è sposata con rito religioso, dopo che Brando ha ottenuto l’annullamento della Sacra Rota del suo precedente matrimonio. La cerimonia è stata celebrata nella Chiesa di San Bernando da Chiaravalle a Roma.

Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure, i figli, il suo passato

Maurizio Aiello: età, altezza, peso, origini, la moglie ‘eterna’, i 2 figli, vita privata

Gabriel Garko: età, altezza, peso, nome, fidanzate vip, fidanzati, sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: