Anna Tatangelo, le grandezze emergono dal micro top. “Così non vale…”

Belen Rodriguez non è l’unica ad aver vissuto la seconda crisi con il compagno, poco dopo aver tentato una ricongiunzione. Si può affermare che Anna Tatangelo l’abbia preceduta, difatti, come tutti ormai sapranno, la stella musicale e Gigi D’Alessio non sono più assieme da mesi. Secondo alcune indiscrezioni una delle cause della rottura deriva dalla gelosia del cantante partenopeo, accresciuta a seguito del fascino inedito sbocciato nella sua ex compagna, oggi molto più cosciente della sua bellezza.

La maturità non sta investendo positivamente solo la sua notevole avvenenza, la pop star di Sora è in procinto di rinnovare totalmente la sua produzione creativa. Proprio a ridosso della fine del rapporto con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo pare abbia aperto un nuovo capitolo della sua vita intima e professionale. Le novità sono dunque tante e la curiosità dell’enorme fetta di fan sembra quasi insostenibile tra i commenti dei post virtuali della mamma di Andrea D’Alessio.

anna tatangelo instagram foto fisico lato look

Tra una jam session e l’altra, Anna Tatangelo pubblica spesso scatti alquanto bollenti. Anche quando l’intento sarebbe un altro, la famosa cantante laziale non riesce ad evitare che la sua sensualità imploda in qualsiasi situazione, sotto l’occhio della platea virtuale. La ragazza di periferia vanta un milione e 600mila follower sul suo profilo Instagram, il perché? Basta ammirare l’ultimo contenuto che ha proposto in rete, ad esempio. “Prossima Fermata?”, scrive la protagonista dell’immagine nella didascalia e la miriade di ammiratori sognanti vorrebbe suggerirle l’indirizzo della propria abitazione.

View this post on Instagram

Next stop…? 🔜

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La ragazza di periferia è cresciuta, nella foto proposta da qualche ora sui social, Anna Tatangelo si è calata nelle vesti della tipica diva hollywoodiana: seduta sul sedile posteriore di una lussuosa automobile, indossa un abito dal classico ed elegante scollo a cuore, mentre guarda con decisione la strada attraverso degli scuri occhiali da sole. Pur lasciando vincere la classe, le morbide forme della vamp canora emergono come fulcro principale dello scatto e il popolo del web non si lascia scappare l’occasione di tesserne le lodi: “Incredibile”, “Tu sei pericolosa”, “Regina di bellezza”, “Con te non si discute”, “Prima o poi ci farai morire”, “Che dea incantevole”.

Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli

Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Belen Rodriguez pazzesca, avanti e dietro: come si fa vedere. È per Stefano?

Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: