Jovanotti cade e si ferisce alla testa. “Dimenticavo la forza di gravità”. Cosa è successo

“Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità, e lei me lo ha ricordato”. Così Jovanotti esordisce sul suo profilo Instagram di prima mattina, la descrizione accompagna una foto in cui vediamo il cantante reduce dal Jova Beach con un cerotto applicato sul sopracciglio sinistro. La causa è una caduta, come si capisce della descrizione, ma Lorenzo non specifica moltissimi dettagli in più.

jovanotti jova beach

La classica ironia che contraddistingue Jovanotti emerge anche questa volta. Il cantante, dopo aver pubblicato lo scatto incriminato, pubblica in successione un secondo video dove rivela che in realtà si tratterebbe di una farsa per poter usare il cerotto di Hello Kitty: ‘In realtà ho fatto tutto per mettere il cerotto di #hellokitty’.

Ai fan che si preoccupano Jova chiarisce subito la situazione, non si tratterebbe di nulla di grave, ma di una semplice caduta legata allo sport: “Non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti”. Ma in fan più apprensivi si preoccupano in ogni caso, cercando di ottenere più notizie possibili commentano gli scatti.

“Vita mia 🥺”, “Meglio una cicatrice sulla testa che sul❤️…. rimettiti presto al top!”, questi solo alcuni degli oltre mille commenti che hanno accompagnato la foto. E intanto gli amici, i più intimi, scherzano con Jova capendo di non esser davanti ad una situazione grave: “Hai fatto arrabbiare la Francesca ??? 😜😜😜 #scherzoeh”. C’è anche chi sostiene che non ci sia stata alcuna caduta e che sarebbe tutta opera della moglie di Jova. E in effetti, almeno fino a prova contrario, il cantante non smentisce!