Martina Colombari, il figlio Achille è cresciuto, è già un ometto. Ed è un mix perfetto tra mamma e papà

Sembra ieri, ma invece sono passati 29 anni dall’incoronazione di Martina Colombari. Miss Italia 1991 però non si può certo dimenticare, anche perché la sua avvenenza non demorde di un briciolo. L’icona di fascino negli ultimi anni, oltre che lavorare tra i riflettori, si è impegnata in un’avventura davvero ammirevole. È uno dei simboli più attivi della Fondazione Francesca Rava-Nph Italia e ha realizzato, insieme a Marco Salom, un docufilm intitolato Haiti.

Una realtà dura, che ha cambiato e sviluppato la sua sensibilità, ridimensionando la sua concezione di vita. Un’esperienza che augurerebbe anche al figlio, che oggi si porta dietro le problematiche di un’età complessa, specialmente da vivere in un presente simile. Ne ha parlato Martina Colombari mesi fa, a Vieni da Me. “Un momento difficile, sia per i genitori che per i figli. Troppi stimoli, a volte non dormo di notte. Non è facile insegnare ai figli i valori quando sono circondati dai social e fissati dal desiderio di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi”.

martina colombari figlio achille billy costacurta

Martina Colombari e il marito Billy Costacurta (ex calciatore del Milan, oggi dirigente sportivo) sono davvero felici insieme, più del primo giorno. La coppia recentemente ha festeggiato 25 anni di unione e non sono mancate le rispettive dediche social ad intenerire la rete. Il frutto del loro grande amore si chiama Achille Costacurta e completa alla perfezione il meraviglioso quadro familiare che ha costruito le sue radici a Milano. L’unico figlio del simbolo anni Novanta è nato il 2 ottobre 2004, illuminando la vita degli innamorati genitori.

martina colombari figlio achille billy costacurta
Martina Colombari e Billy Costacurta

Visualizza questo post su Instagram

Cuore di mamma ❤️

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

“Cuore di mamma”, scrive semplicemente la splendida 45enne nel suo ultimo post. Cos’altro avrebbe dovuto dire? Non ci sono parole migliori per esprimere il suo amore e il suo orgoglio materno. Allegato alla dolce esclamazione si può ammirare un selfie in bianco e nero: i protagonisti sono per l’appunto Martina Colombari e Achille Costacurta. Il 16enne non appariva da tempo su Instagram ed il popolo del web è rimasto sorpreso dalla sua crescita. “Martina al maschile, è la tua fotocopia”, “Disegnato a tua immagine e somiglianza”, “Con una mamma così non poteva essere brutto”, “I tuoi stessi occhi”.

Isabella Ferrari, anche il terzo figlio Giovanni ha la bellezza della mamma

Davide Bonolis, com’è oggi l’unico figlio maschio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Più lui o lei?

Paola Perego, chi è il figlio Riccardo Carnevale: anni, padre, lavoro, foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: