“Sei assurda”. Ludovica Pagani, la foto che fa male agli occhi

Il countdown è iniziato! Ludovica Pagani conta i giorni per l’uscita del suo calendario e lo fa pubblicando sull’account Instagram una foto da urlo. In total white, Ludovica ha gli occhi puntati solo su di sè e sul décolleté che esce dalla scollatura. Un tripudio di bellezza quello che si può ammirare scorrendo le sue foto dal profilo ufficiale: anteprima pazzesca di cosa potrà riservare il calendario.

ludovica pagani instagram fisico foto look outfit

Ludovica ha scritto rivolta ai fan: “Il 4 dicembre in Terrazza Aperol a Milano ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente, a passare un pomeriggio insieme a me. Non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale!”. Il suo pubblico non sta nella pelle per l’entusiasmo. La bella giornalista sportiva ha alzato l’asticella delle aspettative alle stelle e in moltissimi non vedono l’ora di acquistare il frutto del suo lavoro.

ludovica pagani instagram fisico foto look outfit

Ha poi proseguito: “Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco, abbiamo fatto dei look pazzeschi e delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune!”. Nella foto più recente conferma l’ansia per l’imminente uscita posando con una giacca bianca e una scollatura fuori dal comune.

Reduce da una serata in discoteca come Dj, la Pagani sta vivendo un momento di vera esplosione mediatica, coronata appunto dal calendario in cui ha creduto fin dall’inizio. Come lei anche altre modelle hanno deciso di reinventarsi in un format come quello del calendario senza veli, una tra tutte è Taylor Mega la 26enne bionda sempre sulla bocca di tutti. Ludovica ha fatto centro anche questa volta.

Short e top: tutto (troppo) mini. Ludovica Pagani sempre più ‘rivale’ di Diletta Leotta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: