Belen Rodriguez, la foto sensuale per i fan è “un orrore”. Cosa c’è sul suo corpo

Belen Rodriguez è di una bellezza unica, al di sopra della norma. Non c’è posa, abito o acconciatura che riesca a rendere il suo aspetto impresentabile. Ne è testimonianza il suo account Instagram, dove scorrendo si possono vedere immagini di tutti i tipi, in maglioni larghi o in intimo seducente, in costumi sexy o in abiti casalinghi, l’effetto che fa è sempre lo stesso: infinita apoteosi. Non c’è scatto che possa abbassare la sua bellezza. Proprio una sua recente foto in casa, in un look insolito, è riuscita comunque a suscitare l’apprezzamento dei fan.

Splendida anche in ciabatte. Sembra un proverbio ma è la verità se si osserva la foto di Belen in soggiorno, accanto ad uno specchio. Semplice, senza trucco e i capelli raccolti. Indossa una gonna e un top grigio, e ai piedi delle ciabatte azzurre, sicuramente di grandi marche, ma che nell’insieme soltanto una meraviglia come lei potrebbe mantenere alti gli standard con un look così naturale.

I followers hanno apprezzato la semplicità della donna, con i capelli legati e in una posa casta, senza eccessivamente risultare sensuale, è piaciuta molto anche in questo modo. 148mila like e tanti commenti positivi: “Una delle tue foto più belle a mio parere. Struccata e con le ciabatte sei meravigliosamente incantevole nella tua semplicità”, e qualcun altro: “Dai valore ad ogni cosa che indossi… sempre oltre”.

Qualcuno ironizza sulla situazione, scrivendo: “Ma perché se mi metto io i chianielli non faccio lo stesso effetto?”, oppure :“Persino con le ciabattine è straf**a”. Increduli ma allo stesso tempo compiaciuti che la loro beniamina riesca ad apparire una dea anche con poco. Gli hater non potevano però restare zitti,e senza poter criticare questa volta abiti troppo succinti o atteggiamenti eccessivamente provocanti hanno dovuto usare l’arma della critica fine a se stessa: “Che orribili ciabatte”.

Un utente ha scritto, usando una fervida immaginazione: “Peccato che attaccato al cerchio vicino allo specchio manca la piuma che si vede solo riflessa, caspita nella realtà c’è solo l‘ombra… ultimamente questi fenomeni del Photoshop fanno un po’ di errori”. In jeans o con un lenzuolo solo a coprirla la Rodriguez vincerà sempre sopra le opinioni negative, perché oltre ad essere una dea, si comporta come una diva, evitando di cadere nella trappola dell’indignazione.

Loretta Goggi, l’Alzheimer è un dramma anche per lei: “Un senso di impotenza”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: