“Eccomi, 10 chili in più e cellulite”. La ‘ragazza della tv’ si mostra così: “Panza c’è”. Ma è felice

I messaggi body-positive in tempi odierni non sono mai abbastanza, e qualunque forma di orgoglio dettata dall’apprezzamento della propria forma fisica costituisce una vittoria verso quanti, nel corso degli anni, hanno dovuto sopprimere le loro volontà di potersi mostrare liberamente. Il caso di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, non è propriamente tra questi. Eppure, le foto postate dopo il parto costituiscono un messaggio di indiscutibile impatto.

Nelle Instagram stories del suo profilo sono apparsi degli scatti che la mostrano in tutto il suo splendore post parto, dopo 21 giorni dalla nascita del suo secondogenito. Il piccolo Tommaso gli ha fatto ottenere la bellezza di dieci chili in più, con corredo completo di smagliature e cellulite.

giorgia lucini uomini e donne dopo parto ingrassata cellulite foto

“Panza c’è e pure parecchia”, ha scritto Giorgia Lucini ironica nelle didascalie delle sue stories. Una forma fisica più corposa che non sembra disturbare affatto l’ex tronista del dating show targato Mediaset. Al contrario, invece, i suoi post hanno cominciato a destare una certa curiosità, quasi scientifica, circa le mutevoli condizioni del suo corpo.

giorgia lucini uomini e donne dopo parto ingrassata cellulite foto

Poco prima di sottoporsi al travaglio del parto, Giorgia Lucini aveva già iniziato a postare delle foto del suo corpo notevolmente ingrassato. All’epoca, quando i chili in più erano almeno il doppio, la gioia che scaturiva dalle sue parole era netta. “20kg in più, ma di puro amore. Ecco perché́ sto bene con me stessa e mi sento bella, nonostante tutti i cambiamenti che il mio corpo ha avuto!”.

Una gioia, quella, condivisa appieno anche dal compagno, Federico Loschi. Il giocatore di basket della Real Sebastiani Rieti non ha mai nascosto l’orgoglio di essere accompagnato da una donna “pazzesca” come “la sua nana”. Fin dai tempi del loro primo figlio, il piccolo Riccardo, nato nel 2019, il giocatore è sempre stato convinto che quella ragazza fosse perfetta.

Nell’ultimo post prima dell’arrivo Tommaso, lo scorso 8 marzo 2021, lo ha nuovamente dimostrato a tutti i follower. “A 28 anni hai già portato a termine due gravidanze senza fermarti mai e mi hai seguito in ogni posto d’Italia. Sei pazzesca nana mia. Ora godiamoci il casino che noi tanto amiamo e appena finisce questo brutto periodo tutti e 4 ad Ibiza”. Vacanze programmate e tanta felicità.

Giorgia Lucini, che condivide per intero, è da molto tempo a questa parte totalmente concentrata sul suo Federico e i suoi ormai 2 figli. Sembra essere infatti lontano il suo impegno nello show business, che per molto tempo l’aveva coinvolta, tra la partecipazione a Miss Italia nel 2010 e i corteggiamenti nell’arena di Uomini e Donne ai vari Andrea Angelini, Manfredi Ferlicchia, con il quale ha chiuso i battenti dopo la partecipazione a Temptation Island, senza estromettere la relazione con il noto Andrea Damante.

“Mi hanno operata, è stato doloroso”. La ‘regina’ di Uomini e Donne ha superato anche questa

“È la ex tronista”. Akash Kumar, si alza la voce bomba: “Fidanzato con la mora di Uomini e Donne”

Teresa Cilia operata al cuore. Cosa è successo e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: