“Ma che problema ha?”. Barbara D’Urso, succede dopo la foto in primo piano

Barbara D’Urso ricorda a tutto il suo pubblico di sintonizzarsi su Canale 5 per non perdersi neanche un minuto del pomeriggio in sua compagnia. Lo fa sempre con estremo fascino, tentando i telespettatori e i follower con una profonda scollatura della maglietta e un pronunciato bacio alla fotocamera. Sempre in tiro la bella conduttrice tv cattura e incuriosisce. In molti si domandano a cosa sia dovuta la posa dell’ultimo post.

barbara d'urso instagram foto occhio coperto

Alla D’Urso piace mostrasi misteriosa e lo fa coprendo un occhio con i capelli e lasciando solo intravedere l’espressione sotto. Un segreto di seduzione che la 62enne ha affinato negli anni e che l’ha portata a conquistare un numero sempre più vasto di seguaci. Non tutti però capiscono la sua scelta e si chiedono il significato di quella posizione. E gli utenti scrivono: “Ma cosa rappresenta questa foto!? Che posa è? Non la capisco”, oppure “Ma che problema ha all’occhio destro?”. Qualche hater ci va più pesante e afferma: “Invece di coprirti l’occhio copriti le te**e”.

barbara d'urso instagram foto occhio coperto

Impossibile piacere a tutti, a volte ciò che ad alcuni fa impazzire ad altri suscita solo profonda confusione. Per fortuna Barbara ha intorno anche tanti fedelissimi fan che non perdono mai l’occasione per complimentarsi con il loro idolo: “E dopo la pioggia c’è sempre il sole, tu!”, “Barbara buon venerdì anche Te. Nonostante la pioggia Te porti sempre il sereno. Ti Adoro”, “Buon giorno Barbara sei bella anche con mezzo viso coperto!”.

Gli schieramenti sono agguerriti: da un lato ci sono quelli a cui l’allegria e la spontaneità della presentatrice napoletana non vanno proprio giù, mentre altri che la amano in ogni situazione. Che sia un gioco seduttivo, un gesto casuale o che nasconda davvero qualcosa, resta il fatto che il décolleté di Barbara è un capolavoro ed è impossibile, con questi presupposti, non accendere il televisore su Pomeriggio 5.

“Ma non è possibile”. Barbara D’Urso, la foto su Instagram fa sgranare gli occhi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: