Gabry Ponte papà: figlio in arrivo per il dj. L’annuncio e il mistero sulla fidanzata-mamma

Tra la gioia e la tragedia, la vita di Gabry Ponte ha scelto la prima delle due opzioni agli antipodi che questo anno, infausto sullo strascico del precedente, continua ad offrire. Una sorpresa annunciata da lui stesso attraverso i canali social. Il Dj di fama internazionale diventerà ufficialmente papà.

Gabry Ponte, Dj e produttore conosciuto in tutto il mondo, già fondatore della celeberrimo progetto Eiffel 65, avrà presto un suo piccolo erede. A dimostrazione dei fatti c’è già una sua luminosa foto in cui appare in preda all’entusiasmo, mentre tiene in mano l’ecografia fatta al pancione della futura madre.

gabry ponte figlio papà annuncio fidanzata moglie mamma

Proprio sulla madre, tuttavia, gravitano le prime ipotesi. Per ora, la compagna misteriosa e futura madre di suo figlio, sembra essere nel pieno dell’anonimato. Come è intuibile, le ricerche sulla possibile relazione si sono già fatte massicce, nonostante le poche ore di distanza dalla pubblicazione del post.

gabry ponte figlio papà annuncio fidanzata moglie mamma

Ad accogliere la buona novella sono innumerevoli i messaggi dotati di spunta blu delle tante celebrità con cui Gabry Ponte è entrato in contatto, e dai quali ha ricevuto un caloroso affetto. Altrettanto consistente il numero dei commenti ricevuti dai fan, che già sostengono come dall’ecografia si intraveda una discreta somiglianza con il padre. “Sembra una bimba e ha il tuo naso”, festeggiano alcuni.

“E niente.. sto per diventare papà! quante emozioni quest’anno”. Così ha esordito Gabry Ponte nella didascalia di accompagnamento allo scatto di Instagram. Finalmente una buona notizia per il Dj, che soltanto pochi mesi fa aveva dovuto sottoporsi a un delicato intervento al cuore per una malattia congenita, intervento che lo aveva costretto a una lunghissima convalescenza, accentuando maggiormente la già oscura situazione in cui si trovava, come tutti, a causa della pandemia.

Nessuna menzione per quanto riguarda la mamma, come già affermato. Mancato aggiornamento che si confà pienamente alla tradizionale riservatezza circa la vita privata alla quale il Dj ha da sempre abituato il suo pubblico e le schiere di giornalisti di cronaca rosa. Difatti, le uniche foto private sui suoi profili social, sui quali rimane attivo, sono soltanto con la sorella e i tre nipotini.

Dall’ecografia si legge la datazione. Lo scorso 27 gennaio. Da quel che appare nel risultato dell’esame, tuttavia, è possibile constatare come il bambino fosse già all’epoca di circa 4 mesi. Informazione, questa, che lascia intuire come ormai i futuri genitori del pargolo, Gabry Ponte e compagna, si trovino alle battute d’arrivo della dolce attesa. Con tutte le probabilità, e indiscrezioni permettendo, il popolo dei seguaci del fondatore degli Eiffel 65, potrà conoscere, oltre al sesso e al nome del figlio, anche quello della fortunata madre.

Gabry Ponte: età, altezza, fidanzata, vita privata, nome vero

Claudio Cecchetto, che fine ha fatto il mitico dj: età, altezza, peso, l’amore eterno con moglie, figli

Ema Stokholma: età, altezza, peso, misure, nome vero, origini, fidanzato, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: