“Ha lasciato questo mondo”. Donatella Rettore in lutto, momento triste: l’annuncio sui social

L’affetto dei fan, che seguono Donatella Rettore ormai da decenni, è arrivato immediatamente. E anche qualche collega ha voluto esprimere la sua vicinanza alla storia cantante. Tra i commenti ai post con cui ha dato la notizia spiccano nomi come quello di Malika Ayane, che ha scritto “Che dolore, Donatella”. E ad abbracciarla virtualmente c’è anche Marcella Bella: “Mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio”.

Con la sua originalità, Donatella Rettore è uno dei volti intramontabili della musica italiana. Forse non ha molto seguito tra i giovanissimi ma ogni sua apparizione è sempre un successo. Fa allegria, evoca ricordi. E oggi è invece costretta a dare una notizia triste che inevitabilmente cambia la sua vita.

donatella rettore lutto morto cane orso

“Orso ha lasciato questo mondo. Mi manca come il sangue nelle vene”, ha scritto Donatella Rettore per annunciare la perdita del suo adorato. Il legame che si instaura col proprio cane è qualcosa che può comprendere solo chi ha la fortuna di vedere arricchita la propria vita dalla presenza di un essere amico, fedele. E il momento dell’addio è sempre difficile.

Non è una esagerazione, neanche per chi non lo ha mai provato. E lo testimonia il fatto che spesso i personaggi famosi sono costretti ad annunciare la morte del proprio amico a quattro zampe. In quelle occasioni è davvero raro scorgere commenti tesi a minimizzare. Il cane è un membro della famiglia a tutti gli effetti, è innegabile. E Donatella Rettore ha la fortuna di averne altri due, come si nota da un suo precedente post su Instagram.

A maggior ragione in un momento storico come quello attuale che ci costringe a trascorrere più tempo tra le mura domestiche e, quindi, a vivere maggiormente a contatto col proprio pet. Poi, per Donatella Rettore il 2020 è stato un anno per nulla semplice. Chi segue le notizie di questo genere sa che nei mesi scorsi ha annunciato di aver dovuto combattere contro un tumore. Due interventi chirurgici a distanza di poco tempo ma per fortuna è tutto risolto.

I cani dei Vip. Che amori i due cuccioli di Michelle Hunziker, madre e figlio

I cani dei Vip. Ecco i 3 pelosi amori di Karina Cascella e della figlia Ginevra

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: