Tiziano Ferro si è sposato. Chi è il marito Victor Allen

Tiziano Ferro si è sposato. La notizia, anticipata da Dagospia, è stata poi confermata su Instagram dal cantante che ha postato una foto assieme al neo marito mentre mostrano le fedi. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore” si legge nel post.

tiziano ferro sposato victor allen

La cerimonia, secondo quanto scrive Dagospia, si è svolta ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici. Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito. Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. La cena è stata blindatissima.

Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, che stanno insieme da 3 anni, si sono uniti civilmente. La coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles. Victor Allen, americano di Los Angeles, è un ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing.

tiziano ferro sposato victor allen

A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. “Il matrimonio è una cosa sconvolgente”, ha detto a Vanity Fair il cantante che finora ha sempre protetto molto la sua vita sentimentale. “Per Victor faccio un’eccezione”.

tiziano ferro sposato victor allen

“Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. In grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Allen, quella americana per Tiziano. Nel discorso dopo la cerimonia, Ferro ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto “per me lo sei già”.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: