Miriam Leone spettacolare: il nuovo look la rende diversa. E sempre top

Miriam Leone, mentre porta avanti con successo la carriera da attrice al cinema, non dimentica il lato più divertente e creativo dell’essere un personaggio pubblico, ovvero la moda. Osare e cambiare stile è per lei semplice, come si nota dal colore dei capelli spesso diverso e dalle uscite ufficiali in cui la Leone incanta con indosso grandi firme e abiti preziosi. Volata a Berlino posta una foto durante il 50esimo anniversario di un marchio famosissimo, portando alto il nome dell’Italia all’estero.

Bionda per esigenze di copione, la Leone infatti ricoprirà i panni di Eva Kant nel film Diabolik di Antonio e Marco Manetti, a Miriam basta poco per risaltare sul resto: una giacca di jeans, pantaloni neri e una canotta. Pochi ingredienti per un grande risultato. La Leone è continuamente in giro per il mondo, il suo lavoro la porta a non restare mai troppo a lungo ferma e questo l’arricchisce di esperienze e maturità. Russia, Barcellona, Germania sono le sue recenti mete. All’ultimo party esclusivo a cui ha partecipato la Leone ha dato il meglio si sé.

miriam leone look capelli bionda fisico

Sotto la foto qualche follower ha scritto di preferire la bella attrice catanese nel suo colore naturale, il rosso. Colore che ne risalta gli occhi e il viso: “Bella sempre ma rossa sei il top. Bionda anche no”, “dille di rifarsi rossa che è la più bella del mondo!”.

miriam leone look capelli bionda fisico

Insieme al noto volto di un’importante azienda milanese di moda, Miriam si diverte alla festa, ballando tutta la sera e dimenticando gli impegni. Bella e fascinosa la Leone attira sempre l’attenzione del mondo. Anche la collega Laura Chiatti ha commentato il post con :”Amore dobbiamo andare dallo specialista!” e di risposta Miriam ha detto: “Tu sei unica!”. Messaggi privati di cui non è dato conoscere il significato. Quello che invece scrivono i fan è ben chiaro: Miriam è stupenda.

Miriam Leone sotto la doccia: solo lei e l’acqua. Fan (giustamente) ipnotizzati

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: