“Non lo dovevi fare”. Grande Fratello, Cesara decide di parlare: “Beatrice, brutte cose”

Nel corso di ogni puntata del Grande Fratello 2023 dallo scorso settembre a questa parte, il pubblico sui social scrive che, probabilmente, Cesara Buonamici stia guardando il GF Vip albanese o proprio tutt’altro programma in quanto poco lucida nei suoi interventi. Pare che l’importante, per lei, sia solo dare contro a Beatrice Luzzi a priori. Mentre difendeva Anita Olivieri l’attrice l’ha messa in difficoltà ieri e i fan in delirio.

Naturalmente non è una novità, Beatrice Luzzi ha sempre saputo difendersi completamente da sola ed il più delle volte, bisogna anche dire questo, non si tratta di un fatto di età. Eppure Cesara Buonamici pare si sia dimenticata delle cattiverie, alle volte addirittura veri e proprio insulti che Anita Olivieri ha dedicato alla prima finalista in mesi di Grande Fratello 2023. La stoccata della gieffina per la, criticata, opinionista.

grande fratello cesara buonamici contro beatrice


Grande Fratello, Cesara Buonamici contro Beatrice

“Sì volevo dire una cosa. Sto parecchio male, stasera. Sia per le lacrime di Anita, che per quelle di Perla. Trovo che Anita sia stata trattata molto male e questo non è giusto. Sì, è stata trattata male da Beatrice. Lei è intelligente, ma in questa fase è così in alto, è finalista, dovrebbe avere un approccio più benevolo. Non c’è bisogno di dire a una che potrebbe essere la figlia che è perfida e senza cuore. Bea perdonami, non ti capisco. Perché ti accanisci? Poi per motivi di età ha meno strumenti dei tuoi”, ha esordito Cesara Buonamici nella 41esima diretta del Grande Fratello 2023 mentre sui social gli utenti già erano indignati.

grande fratello cesara buonamici contro beatrice

Il pubblico come pure Beatrice Luzzi non hanno tollerato la reiterata dissociazione dell’opinionista. “Non vorrei fare l’elenco delle cose che mi ha detto. Forse l’hai dimenticato. Il pubblico sa che per mesi me ne ha dette. Ha iniziato coi miei figli, si dovevano vergognare, ero cattiva, manipolavo. Hai fatto un discorso importante, è bene che possa rispondere. Parli di età madre e figlia. Sono stata presa come bersaglio da mamma. Se da più grande non posso rispondere tanto vale non sia qui. Non mi sono accanita su Anita e semmai è il contrario”, ha risposto mentre c’era in corso l’ennesima standing ovation del pubblico per lei.

Su X nel giro di pochi minuti gli utenti hanno pubblicato video, dove sono collezionate le cattiverie che la 26enne ha dedicato all’attrice dall’inizio e come anticipato,non sono mancati insulti e parolacce a mezza bocca. Uno in particolare dura la bellezza di 48 minuti. Come reagirà Anita Olivieri, una volta uscita dallo show? Già è convinta che avrà una folla in delirio ad attenderla fuori. “La peggior opinionista, ma non del GF, ma proprio della storia della televisione”, “Imbarazzante sempre! Finge di non vedere la verità”, “Non guardo manco più il TG quando c’è lei, cambio canale. Una falsa”, “Patetica e bugiarda”, scrivono in tanti.

“Basta, fuori”. Grande Fratello, è finita anche per Grecia. È rivolta di tutti: “Ma come si fa…”

“Oggi l’avvisano e crolla”. Grande Fratello, arriva la peggiore comunicazione per Greta: “Che farà?”

“Lo hanno arrestato”. Choc al GF Vip, la polizia entra e porta via il concorrente: “Cosa ha fatto”